Gropello Cairoli, Pavia · Da Luglio 2014
vado sempre contro corrente.Infatti io ho già un convivente(che diventerà marito a giugno),una casa e due figli.Il matrimonio alla fine e non al... Visualizza altro
vado sempre contro corrente.Infatti io ho già un convivente(che diventerà marito a giugno),una casa e due figli.Il matrimonio alla fine e non al principio.Ma lo sogno da una vita!!!
- Sposa Abituale
- 204 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Loredana
4247 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
4247 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4250 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Maristella
4251 giorni fa
Ciao future spose 2015!! Dopo https://www.matrimonio.com/forum/labito-dei-sogni-delle-sposine-2014--t63589--6 propongo un topic dedicato all'abito che vorrebbero o che hanno già preso le future spose 2015!! Coraggio, postiamo le foto del nostro abito...
Ho partecipato al post di Stefania
4273 giorni fa
4274 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4274 giorni faRagazze,ho una domanda da farvi...Quanto tempo prima avete mandato le partecipazini?Ed entro quando devono confermare gli invitati?Il ristorante mi ha detto che a loro basta saperlo dieci giorni prima,per sapere quanti camerieri chiamare per il...
Ho partecipato al post di Gioela
4275 giorni fa
Ho partecipato al post di Tatiana
4278 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristiana
4278 giorni fa
4278 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4281 giorni fa
Salve fanciulle care! Per chi avrà il suo amico pelosetto al matrimonio (o anche chi non può, ma lo vorrebbe avere presente lì durante il grande giorno) Vestireste a tema il vostro adorabile amico oppure no? Li trovate carini?
Fotografi garanzie ANFM