Lecce, Lecce · Da Luglio 2014
Sono una ragazza di 30 anni e dopo 5 anni e mezzo di fidanzamento abbiamo deciso di sposarci....abbiamo acquistato casa, la camera da letto e la cucina... Visualizza altro
Sono una ragazza di 30 anni e dopo 5 anni e mezzo di fidanzamento abbiamo deciso di sposarci....abbiamo acquistato casa, la camera da letto e la cucina sono state scelte, la location e' stataconfermata...scelto anche l'abito, il fotografo, la musica e il fioraio...manca tutto il resto!!!!Speriamo di farcela!!! ;)
- Sposa Precisa
- 1.328 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4157 giorni faQuale preferite tra le due???
Ho creato un post
4197 giorni faIdee per segnaposto e partecipazioni???
Ho creato un post
4216 giorni faCome si mangia? I buffet sono abbondanti???
Ho creato un post
4222 giorni faIl 5 ottobre mi sposo a Reggia Domizia!!!!
Ho creato un post
4236 giorni faAccetto consigli!!!
Ho creato un post
4243 giorni faIo e il mio fm abbiamo visitato troppe location e ora siamo andati in confusione...ci hanno colpito villa dei fiori anche se moderna, il mio lui si è innamorato di villa vergine anche se a me nn convince il gazebo-sala, e le Torri a torre santa...
Ho creato un post
4251 giorni faA villa Phoenix si mangia benissimo e la location anche se piccola nn manca di nulla...il blubay bellissima location ma come si mangia???
Ho creato un post
4255 giorni faChi è mai stato a castro alla grotte del conte? Come si mangia? Mi piacerebbe una location sul mare Mi sapresti consigliare altro anche su Brindisi? Per ora siamo indecisi su tenuta donna sandra e villa Phoenix ma nn sono sul mare...
Fotografi garanzie ANFM