Bari, Bari · Da Agosto 2014
Sogno da sempre il mio matrimonio.. Perfetto in ogni particolare!! Viva l'amoreeeee.. 😍❤️
- Super Sposa
- 4.182 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3349 giorni faSono in fibrillazioneeeeeee.. il 7 luglio arrivaaaaa.. e in più abbiamo fissato il viaggio di nozze: NY E MEXICO felice io
Ho creato un post
3361 giorni faBuonaseraaaaa.. allora sposine luglio 2017 siete pronte?? manca pocooooo avete prenotato il vostro viaggio di nozze?? suggeriment?? chi come me sta optando per new york e messico??
Ho creato un post
3368 giorni faBuonasera sposine.. stamattina siamo stati in agenzia viaggio.. e qui l'indeterminato gioca molto!! siamo taaaanto indecisi. ci sposiamo il 7 luglio e vorremmo partire dal 9 al 21. attendiamo 4 preventivi: dubai / le seychellesdubai / Zanzibar new...
Ho creato un post
3378 giorni faAdesso inizio a realizzare... manca pocooooooo 7 7 2017
Ho creato un post
3393 giorni faCiao a tutte sposine come procede?? ieri ho acquistato i ventagli... ma avete idee su come potrei decorarli? il mio sarà un matrimonio tema mare.. e il colore predominante sarà l'azzurro mare aspetto i vostri consigliiiii
Ho creato un post
3399 giorni faCiao a tutte sposine.. come procedono i preparativi? a me tutto bene per il momento.. ogni tanto mi sovviene qlk pensiero, tipo quello di oggi... mi sono imbattuta nei cake topper personalizzati.... e ho trovato prezzi a dir poco ASSURDI!!! certo,...
Ho creato un post
3404 giorni faCiao a tutte! sto cercando 2 paia di scarpe..... perché vi spiego... ho avuto 2 interventi al piede sinistro, quindi il tacco riesco a portarlo per poco tempo, ma non vorrei rinunciare all'ingresso in chiese e a qualche foto con la scarpa da "sposa"...
Ho creato un post
3404 giorni faCiao a tutte! sto cercando un po' di acconciature laterali per capelli ricci.. premetto che non terrò il mio riccio naturale, e che non mi piacciono le acconciature alte.. ma visto il vestito che ho scelto (è quello in foto), sarei propensa ad un...
Ho creato un post
3404 giorni faEbbene si.. tra qualche giorno il primo grande passo sarà fatto! la nostra promessa è stata fissata per il 21 febbraio a Palazzo Vecchio! sarà una cosa intima, io lui e i nostri genitori.. niente di più bello. ansiosa e felice non vedo l'ora che...
Ho creato un post
3404 giorni faCiao a tutte! qualcuna di voi mi può aiutare?? avrei bisogno del file per i libretti messa!! magari anche con doppie letture per scegliere personalmente quella che preferiamo.. **************@*******.** questa è la mia mail se qualcuna di voi può...
Ho creato un post
3409 giorni faCiao a tutteee.. premetto che ci sposiamo il 7 luglio a bari e il 21 febbraio ci sarà la promessa in comune a firenze (città dove ci siamo trasferiti x lavoro) e ci saranno solo i rispettivi genitori. la promessa sarà fatta la mattina e la sera...
Ho creato un post
3416 giorni faCiao a tutte!!! qualcuna mi sa aiutare?? avrei bisogno di info su questo vestito!!! help me
Ho creato un post
3430 giorni faBuonasera a tutte.. il 7 luglio coroneremo il nostro sogno e le miei due migliori amiche saranno le damigelle..... ma.... una avrà un figlio a giorni e l'altra ha appena scoperto di essere incinta!! potranno cmq fare le damigelle? anche se una avrà...
Ho creato un post
3457 giorni faCiao a tutteeee ho bisogno di voi! Sto iniziando il mio fai da te x le partecipazioni che saranno in bottiglia tema mare.. ho bisogno di scritte adesive per decorare la bottiglia. Da dove posso farle????
Ho creato un post
3469 giorni faBuongiorno a tutteee e. . una domanda, ma nel segnaposto devo per forza metterci i confetti? grazieeee
Ho creato un post
3500 giorni faBuonasera a tutteee.. da quanto tempo!!! ho bisogno di voi... il 10 novembre festeggeremo i nostri 8 anni insieme e vorrei stupire il mio compagno .. visto che sarà il nostro ultimo anniversario da fidanzati perché il 7 luglio coroneremo il nostro...
Fotografi garanzie ANFM