Robassomero, Torino · Da Luglio 2022
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1081 giorni faSei una sposa classica o alternativa? E come sogni il tuo abito da sposa? Svelaci come sarà il tuo vestito da sposa votando questo sondaggio e commentando con i dettagli del modello! *** Vai al post successivo 👉 Avrai un’acconciatura…
Ho partecipato al sondaggio di Giorgio
1123 giorni fa
1123 giorni faEd eccoci all'ultima delle 5 domande del nostro test che regala un fantastico kit per gli invitati!🎁 Per ottenerlo vi manca rispondere solo a quest'ultima domanda 👇 Avrete anche dei bambini tra i vostri invitati? Vota e rispondi nei commenti👇 ***...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1123 giorni fa
1123 giorni faEcco una domanda molto interessante! Al tuo matrimonio, inviterai anche l'ex fidanzato/a? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁 Ricorda che hai tempo solo fino al 27 marzo ⏱️ Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo...
Ho partecipato al sondaggio di Giorgio
1123 giorni fa
1123 giorni faContinuiamo il nostro test sulla vostra lista invitati! Partecipando vincerete il nostro regalo speciale, ma solo se risponderete alle prime 5 domande entro il 27 marzo incluso! Ora diteci👉Inviterete amici dei vostri genitori al vostro matrimonio?...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1123 giorni fa
1123 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉Inviterai amici dei tuoi genitori?
Ho partecipato al post di Giorgio
1123 giorni fa
1184 giorni faLa prima domanda che voglio farti per vedere nel tuo futuro riguarda il tuo elemento preferito! In quale dei 4 ti identifichi maggiormente? ❤️ Dimmelo con un voto e un commento, per poi passare al post successivo 👉 Qual è il tuo segno zodiacale? ** ...
Ho ottenuto una medaglia!
1212 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1212 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1212 giorni fa
1212 giorni faBuongiorno Sposa Oggi vogliamo proporti un gioco, quello di vestire le tue damigelle! Ti vogliamo proporre di valutare diversi abiti, assegnando da 👗👗👗👗👗 a 👗 per valutare quanto ti piace il capo proposto! 💕 Cominciamo con la prima proposta! Quanti 👗...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1240 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM