Roccalumera, Messina Β· Da Luglio 2022
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1300 giorni faContinuiamo con le nostre domandine sul vero e falso! Dicci, hai paura di inciampare camminando lungo la navata? Vota e commenta! Passa al post successivo πβ‘οΈ PasserΓ² per tutti i tavoli: V o F? **
1300 giorni faVeritΓ o bugia? Domandina che potrebbe metterti un po' in difficoltΓ : sposerai il tuo primo amore? Vero o falso? Vota e raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo πβ‘οΈ Ho paura di inciampare sfilando verso l'altare: V o F?
1300 giorni faContinuiamo con il nostro test ! Il tuo look resterΓ segreto fino alle nozze? β€οΈ Dicci se Γ¨ vero o se Γ¨ falso con un voto e un commento! Passa al post successivo πβ‘οΈ SposerΓ² il mio primo amore: V o F? **
1300 giorni faIniziamo subito con il nostro vero o falso ! Prima domanda riguarda la tua dolce metΓ : pensi che si emozionerΓ e si commuoverΓ durante la cerimonia? Vero o falso? Vota e commenta! *** Vai al post successivo πβ‘οΈ Il mio look sarΓ segreto fino...
1343 giorni faMarilyn diceva che i diamanti sono i migliori amici di una donna - noi, all'interno del test, pensiamo che siano gli accessori in generale! π Quale, fra questi accessori, rappresenta un elemento chic per te? A - π· di La Luna Nuova Atelier B -π· di...
1343 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro test, pronti a scoprire qual Γ¨ l'abito ideale per ogni fisico e forma! Cosa ne pensi dello spacco? β€οΈ Lo vorresti? Vota sΓ¬ o no e commenta sotto la foto! *** Vai al post successivo πQuali sono gli accessori ideali per...
1343 giorni faAltra domanda fondamentale per creare l'abito dei tuoi sogni β£οΈ Lo strascico: promosso o bocciato? Lo vorresti sul tuo vestito? Vota e commenta! *** Vai al post successivo πSpacco: sΓ¬ o no? ORTENSIA (MUSA BRIDAL COUTURE)
1343 giorni faSpos*, continuiamo con le domande del nostro test per scoprire l'abito adatto al tuo fisico! Facci sapere il taglio di vestito che prediligi π A - π· di DANIELA DI MARINO B -π· di Monica Loretti C- π· di Monica Loretti D -π· di Manu Garcia *** Vota e...
1343 giorni faContinuiamo a trovare l'abito ideale al tuo fisico β£οΈ Pensa alle tue braccia: sono affusolate, muscolose o con qualche zona da nascondere? Quali di queste maniche sceglieresti? π Vota e dicci il perchΓ© nei commenti! *** Vai al post successivo π Qual...
1343 giorni faUn'altra domandina che vogliamo fare all'interno del nostro test riguarda la schiena! Spos*, come ti piace di piΓΉ, scoperta o coperta? Di Justin Alexander *** Vota e facci sapere perchΓ©! *** Vai al post successivo πQuali maniche si adattano meglio...
1343 giorni faOgni corpo Γ¨ meraviglioso - l'importante Γ¨ che il vestito che scegliamo lo sappia valorizzare π Per scoprire l'abito piΓΉ adatto al tuo fisico , la prima domanda riguarda la sua forma! Quale, tra questi tipi di fisico, ti rappresenta meglio? π· di...
1343 giorni faUltimo post per parlarci delle tempistiche delle tue nozze! π₯ Tu e la tua dolce metΓ avete deciso di passare la notte prima insieme oppure no? Dormirete insieme prima o dopo il matrimonio? Vota e commenta! *** Da non perdere: π 12 pacchi nuziali:...
1343 giorni faUn'altra domanda sulla time-line delle nozze! Vi vedrete prima o direttamente all'altare? *** Vai alla domanda successiva π Dormire insieme: prima o dopo le nozze?
1343 giorni faAltra tempistica delle tue nozze che vogliamo sapere! Ci saranno degli invitati che verranno solo per il taglio torta? π Vota dicendoci se ci saranno inviti solo prima della torta oppure no, e commenta! *** Vai al post successivo π Vedersi: prima o...
1343 giorni faContinuiamo con il nostro test sulla timeline delle nozze! Di Studio Progresso Photography Sposa, dicci, quando farai le foto, prima o dopo l'aperitivo? *** Vai alla domanda successiva π Invitati: prima o dopo il taglio torta?
1343 giorni faSiamo al momento del ballo nella nostra timeline nuziale π SarΓ prima o dopo la torta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo π Le foto: prima o dopo l'aperitivo?
Fotografi garanzie ANFM