Senise, Potenza · Da Luglio 2022
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
540 giorni faAltro trend del 2025: i colori simbolo di sostenibilità e connessione con la natura piacciono sempre di più alle coppie contemporanee. Diamo il via a segnaposto con elementi della natura, bomboniere sostenibili e prodotti solidali 🤍 Cosa ne pensi?...
540 giorni faIl 2025 sarà l’anno dei matrimoni all'aperto, i ricevimenti si trasformeranno in grandi feste di piazza o sagre, piazze storiche diventano scenari perfetti per festeggiamenti! 🤍 Cosa ne pensi di questa tendenza? In o out? Vota e commenta! *** Vai al...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
540 giorni fa
540 giorni faIniziamo subito con il primo trend 2025! Perché limitare il matrimonio ad una giornata quando è possibile organizzare un endless wedding? Cosa ne pensi delle nozze trasformate in un'esperienza che dura diversi giorni?🤍 Vota e commenta! *** Vai al...
Ho partecipato al post di Valentina
559 giorni fa
Ho creato un post
559 giorni faCiao a tutte, pian piano stiamo definendo varie cosette tra cui il tema del matrimonio: l'ulivo ☺️ Qualcuna di voi lo ha scelto? Idee allestimenti e bomboniere? Siccome la bottiglina d'olio aromatizzato come bomboniera mi sembra un po scontata, stavo...
563 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
564 giorni fa
564 giorni faSposə della basilicata! Vogliamo sapere di più sul tuo menù nuziale: quali tra questi piatti tipici della tua regione non mancherà? Vota e commenta il sondaggio qui sotto! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere...
564 giorni fa
Ho creato un post
564 giorni faCiao a tutte ho visto online siti con kit di partecipazioni che comprendono con la stessa grafica anche menù bigliettino bomboniere menù libretto messa ecc... le acquistereste tranquillamente online o preferite vederle di persona
Ho creato un post
566 giorni faCiao a tutte, siccome il 2024/2025 sarà anno giubilare, qualcuna di voi ha pensato a qualche modo per richiamare questo evento all'interno del matrimonio? Avevo pensato al logo del giubileo sulla torta o ad utilizzare i colori che però sono 4 e sono...
566 giorni fa
566 giorni faOggi ti proponiamo un giochino a tema invitati al termine del quale riceverai un fantastico regalo: un kit invitati scaricabile! Per ottenerlo basta rispondere a 4 semplici domande, commentando e votando! ⚠️ Il regalo verrà inviato il 15 ottobre a...
566 giorni fa
566 giorni faUltimissima domanda per vincere il regalo per i tuoi invitati a nozze 🎁 Hai pensato di affittare un bus per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
Fotografi garanzie ANFM