Roma, Roma · Da Luglio 2022
- Sposo Preciso
- 1.144 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1116 giorni faBrutti sogni sul giorno delle nozze , ne abbiamo?😅 Non di rado succede di avere qualche incubo sul giorno delle nozze e di svegliarsi con il cuore a mille. Ti è capitato? Vota ✔️ o ❌e raccontaci nei commenti cosa hai sognato🙈 *** Vai al post...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1116 giorni fa
1116 giorni faIniziamo subito con il primo argomento che potrebbe infastidire i futuri sposi: i + 1 non programmati! Invitati che annunciano che verranno con un +1 inaspettato e non calcolato: ne abbiamo? ✔️ o ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Incubi...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1116 giorni fa
1116 giorni faContinua a farci sapere se ti sei trovat* in una di queste situazioni scomode e come lhai gestita🧘🏻♂️ Hai ricevuto qualche commento fuori luogo in risposta all'annuncio delle vostre nozze? Se sì vota✔️, in caso contrario ❌ Raccontaci nei commenti...
1116 giorni fa
1116 giorni faIniziamo subito con il primo argomento di questa Top10 che potrebbe infastidire i futuri sposi! Invitati che non hanno nemmeno risposto all'invito a nozze: ne abbiamo? ✔️ o ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Commenti fuori luogo alla...
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
1117 giorni fa
1117 giorni faBuongiorno sposine!🙂 Voi fate il prematrimoniale o il dopo le nozze o magari li avete scelti entrambi ?📸 👰🏻♀️🤵🏽♂️ Noi abbiamo scelto il dopo
1117 giorni fa
1117 giorni faCiao a tutti, Come state? Oggi ho la fissa della torta nuziale: quali gusti avete scelto o su quali siete orientati? Fatemi sapere 😘
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1117 giorni fa
1117 giorni faCiao spose, chi di voi sta organizzando un matrimonio in stile vintage? In questo post voglio proporvi 7 abiti da sposa 2023 dall'allure rétro, perfetti per delle nozze in stile vintage ma contemporanee, e che hanno in comune un unico denominatore:...
Ho partecipato al sondaggio di Fiorenza
1117 giorni fa
1117 giorni faCiao a tutte, sto curando in maniera maniacale la nostra playlist per il ricevimento, la musica è una parte molto importante per noi e speriamo che il dj capisca i nostri gusti che sono un po' particolari, aldilà delle canzoni 'fisse'. Cosa ve ne...
Ho partecipato al sondaggio di Giada
1119 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM