Amantea, Cosenza · Da Agosto 2022
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1266 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1266 giorni faLa prima tendenza 2023 che ti vogliamo svelare è proprio quella del matrimonio in grande o meglio wedding fest! Cosa si intende? ⚡️ I ricevimenti diventano dei veri e propri festival, con maschere a tema, luci neon, occhiali da sole, DJ e...
Ho partecipato al post di Giulia
1302 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1302 giorni fa
1302 giorni fa
1302 giorni fa
1302 giorni fa
1302 giorni fa
1302 giorni fa
1302 giorni fa
1317 giorni faPrimissima domanda sulla tua luna di miele!🚀 In Italia o all'estero? Cosa sceglieresti? Un viaggio made in Italy o no?💎💖 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Dopo quanto tempo partirete? 📸 Giorgia Pesarini Fotografa ...
Ho ottenuto una medaglia!
1317 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1317 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1317 giorni fa
1317 giorni faIl giorno delle nozze è bene essere al riparo da tutti i possibili imprevisti che possono capitarci. 😉 Il regalo del mese è stato pensato proprio per questo, per aiutarti a far fronte a ogni evento inaspettato sia durante il gran giorno, sia durante...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1317 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM