Grosseto, Grosseto · Da Agosto 2022
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1239 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1239 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1239 giorni faParliamo ancora di set partecipazioni by Matrimonio.com🎈 Altro post, altro stile: fleur. Quante 💌 dai a questa grafica? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Tropicana: vota la grafica Biglietto lista nozze - Fleur Save the Date verticale...
Ho ottenuto una medaglia!
1239 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1239 giorni fa
1239 giorni faContinuiamo con il nostro test sulle grafiche! Quante bustine assegni alla raffinata grafica Elegant Garden? 💌 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Fleur: vota la grafica Adesivo tondo - Elegant Garden Busta B6 - "Elegant Garden"...
1239 giorni fa
1239 giorni faProseguiamo con il nostro test sulla grafica dei set delle partecipazioni disegnati da Matrimonio.com 💖 Ti proponiamo un altro stile: ti piace? Quante 💌 dai a Dream Bouquet? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Elegant Garden: vota la grafica...
1239 giorni fa
1239 giorni faIniziamo con la prima valutazione del test sulle grafiche dei nostri set di partecipazioni 💖 Che ne pensi dello Stile Countryside? Quante 💌 gli assegni? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Dream bouquet: vota la grafica Save the Date -...
1254 giorni fa
1254 giorni faMarilyn diceva che i diamanti sono i migliori amici di una donna - noi, all'interno del test, pensiamo che siano gli accessori in generale! 💎 Quale, fra questi accessori, rappresenta un elemento chic per te? A - 📷 di La Luna Nuova Atelier B -📷 di...
1254 giorni fa
1254 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro test, pronti a scoprire qual è l'abito ideale per ogni fisico e forma! Cosa ne pensi dello spacco? ❤️ Lo vorresti? Vota sì o no e commenta sotto la foto! *** Vai al post successivo 👉Quali sono gli accessori ideali per...
1254 giorni fa
1254 giorni faAltra domanda fondamentale per creare l'abito dei tuoi sogni ❣️ Lo strascico: promosso o bocciato? Lo vorresti sul tuo vestito? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Spacco: sì o no? ORTENSIA (MUSA BRIDAL COUTURE)
Fotografi garanzie ANFM