Manoppello, Pescara · Da Agosto 2022
- Sposa Curiosa
- 125 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1240 giorni faImprevisto numero 2️⃣! Come reagiresti se... la tua dolce metà fosse in ritardo alla cerimonia? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Vai al post successivo 👉3️⃣ La tua reazione quando...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1240 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1240 giorni fa1️⃣ Imprevisto del nostro giochino , una delle invitate si presenta vestita di bianco! Come reagisci? Vota e diccelo con un commento! *** Vai al post successivo 👉2️⃣ La tua reazione quando...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1282 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1282 giorni faIniziamo subito il nostro test sulle scarpe ideali per te! 👠 La prima domanda per ottener il regalo è semplice semplice: preferisci bianche o colorate? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Aperte o chiuse? 📸 A -...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1288 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1288 giorni faProseguiamo con il nostro test sulle bomboniere, così da scoprire quale fa davvero al caso tuo! Quale tra le seguenti partecipazioni di nozze attira di più la tua attenzione? Facci sapere come mai nei commenti qui sotto! *** Vai al post successivo 👉...
Ho partecipato al post di Simona
1333 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
1335 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1335 giorni faBuongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba...
Ho partecipato al post di Deborah
1335 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1335 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Patrizia
1335 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1335 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Cosenza
1335 giorni faHo partecipato al post di Jasmine
1335 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM