Barletta, Bari · Da Agosto 2022
Sono una ragazza solare ma anche molto introversa, alterno momenti di estrema spensieratezza a momenti di estrema tristezza. Santo quel povero marito mio
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1203 giorni faIo mi sposo il 3 Giugno 2023 ma la mia lista continua ad allungarsi 😱😱
1203 giorni faCiao sposine voi farete il cambio d abito post torta?
Ho partecipato al post di Francesca
1226 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1226 giorni fa
1226 giorni fa
1226 giorni fa
1227 giorni fa
1227 giorni fa
1227 giorni fa
1227 giorni fa
1227 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1227 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1227 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1233 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1239 giorni faSei una persona sempre informata e che segue le tendenze? 💡 Sogni un matrimonio cool? Eccoti allora tutti i trend per quanto riguarda la moda sposa 2023: te li elencheremo nei post qui sotto e tu dovrai dirci se li seguirai, oppure no! Inizia da qui...
1296 giorni faAvanti tutta con il nostro test sulle bomboniere: Quale tra questi temi riesce a farti sognare? Facci sapere nei commenti se ne hai già scelto uno oppure se ritieni che il tema sia secondario! *** Vai al post successivo 👉 Vota il regalo testimoni per...
Fotografi garanzie ANFM