San Pietro al Natisone, Udine · Da Agosto 2022
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1016 giorni faApplausi o fischi ? Come rispondi a questo altrare di nozze minimalista? Con applausi o fischi? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Bouquet: applausi o fischi?
1016 giorni faIniziamo subito il nostro test sui dettagli nuziali, dall'abito da sposa💎 Cosa ne pensi di questo outfit alternativo? Ti piace o no? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Altare minimalista: applausi o fischi? 📸 Ines Callori Cerimonia
1016 giorni faAltra domanda del nostro test! Parliamo di segnaposto: è importante o irrilevante per il tuo ricevimento nuziale? Vota e commenta! *** 📸 Antonio + Fabrizio Cerchi un segnaposto? Clicca qui👉 Segnaposto di matrimonio *** Se ti è piaciuto questo test...
1016 giorni faAltra domanda del test! Cosa pensi delle wedding bag? Sono un dettaglio superfluo o indispensabile per te? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Segnaposto: indispensabile o superfluo?
1016 giorni faAltra domanda curiosa! Parliamo delle migliori amiche delle donne: le scarpe. Per te il cambio scarpe è indispensabile o superfluo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Wedding bag: indispensabile o superfluo?
1016 giorni faIndispensabile o superfluo?👍 👎 Parliamo di invitati speciali! Per voi è indispensabile fare un regalo importante ai testimoni di nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cambio scarpe: indispensabile o superfluo?
1016 giorni faCiao a tutt*, ogni volta che si parla di trucco sposa non posso fare a meno di pensare a mia zia che faceva la sarta e aveva l'abitudine di portare l'abito alla sposa il giorno del matrimonio e così le vedeva truccate e spesso diceva che un trucco...
1016 giorni faBuongiorno care brides, Per tante spose 2023 si avvicina il momento della scelta degli accessori, sarebbe carino e partecipativo poterci confrontare per dare nuovi spunti alle sposine 2024/2025 e far riemergere dei magnifici ricordi alle spose già...
1016 giorni faCare spose, io per il mio matrimonio ho scelto una bomboniera in ceramica, un profumatore con una rosa, che richiamava lo stile del matrimonio, ossia il boho-chic. Quindi ho tenuto allestimenti e decorazioni su materiali naturali, sui toni del...
1016 giorni faCome sarà il vostro portafedi? Avrà un valore sentimentale? Lo avete fatto voi o comprato? Noi abbiamo riutilizzato quello dei miei nonni anche se non va più di moda così grande ha un valore grandissimo per me perché ho le foto di quando gattonavo a...
1103 giorni faContinuiamo con la nostra checklist 📝 Parliamo di location: l'hai scelta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: lo stile delle nozze ❣️ Se sei alla ricerca di una location, clicca qui: Le migliori location per il...
1103 giorni faSpos*! Un'altra domanda per te: avete già scelto che tipo di rito volete per le vostre nozze? *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: la location
1103 giorni faIniziamo dalle basi dei preparativi: la data di nozze! 📝 Avete fissato un giorno? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: la scelta del rito
1103 giorni faNon possiamo non concludere quest test sulle fedi nuziali senza chiederti: Che portafedi avrai? Il classico cuscino, un cofanetto o... altro? Vota e scrivilo nei commenti👇 *** Se stai cercando le tue fedi dai un'occhiata qui👉 Le migliori fedi nuziali...
1103 giorni faAltra domandina sulle tue fedi nuziali 💍 In quale range di prezzo saranno le tue fedi? quale budget hai stabilito? Vota e scrivi nei commenti il perché della tua scelta 👇 *** Vai al post successivo 👉Quale portafedi avrai? *** Se stai cercando le tue...
1103 giorni faContinuiamo il test sulle tue f edi nuziali 🤍 Saranno di un marchio in particolare o saranno artigianali? Vota e scrivi la tua risposta nei commenti👇💍 *** Vai al post successivo 👉In quale range di prezzo saranno le tue fedi? *** Se stai cercando le...
Fotografi garanzie ANFM