Napoli, Napoli · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Michela
4223 giorni fa
Ho creato un post
4223 giorni faSos cantante di.colore napoli mi piacerebbe che cantante al mio matrimonio un po di bluse al inizio e poi anni 70/80 considerate che mi sposo di mattina non riesco a trovarla nemmeno nei fornitori qualcuno mi può aiutare
Ho caricato una foto nel post di Maristella
4223 giorni fa
Ciao future spose 2015!! Dopo https://www.matrimonio.com/forum/labito-dei-sogni-delle-sposine-2014--t63589--6 propongo un topic dedicato all'abito che vorrebbero o che hanno già preso le future spose 2015!! Coraggio, postiamo le foto del nostro abito...
Ho partecipato al post di Serena
4223 giorni fa
Ho creato un post
4223 giorni faCiao ragazze vorrei delle info su qualche band a napoli non troppo cara premettendo che mi sposo di mattina quindi tutta la giornata consigliatemi grazie sposine
Ho partecipato al post di Giorgia
4223 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4223 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
4223 giorni fa
Ho partecipato al post di Tania
4223 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tania
4224 giorni fa
Buonasera a tutte volevo chiedervi dei consigli per l allestimento i colori dei fiori e anche quali da premettere che vorrei il rosa cipria abbinato allo champagne si accettano consigli
Ho partecipato al post di Melania
4224 giorni fa
Ho creato un post
4224 giorni faBuonasera a tutte volevo chiedervi dei consigli per l allestimento i colori dei fiori e anche quali da premettere che vorrei il rosa cipria abbinato allo champagne si accettano consigli
Ho partecipato al post di Giusy
4224 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusi
4224 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4224 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM