Torrecuso, Benevento · Da Agosto 2022
- Sposa Precisa
- 972 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Grazia
1066 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1066 giorni faHo partecipato al post di Grazia
1066 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1066 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1066 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1066 giorni faHo partecipato al post di Grazia
1066 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1069 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1069 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1083 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1083 giorni faBrutti sogni sul giorno delle nozze , ne abbiamo?😅 Non di rado succede di avere qualche incubo sul giorno delle nozze e di svegliarsi con il cuore a mille. Ti è capitato? Vota ✔️ o ❌e raccontaci nei commenti cosa hai sognato🙈 *** Vai al post...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1083 giorni faIniziamo subito con il primo argomento che potrebbe infastidire i futuri sposi: i + 1 non programmati! Invitati che annunciano che verranno con un +1 inaspettato e non calcolato: ne abbiamo? ✔️ o ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Incubi...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1083 giorni faContinua a farci sapere se ti sei trovat* in una di queste situazioni scomode e come lhai gestita🧘🏻♂️ Hai ricevuto qualche commento fuori luogo in risposta all'annuncio delle vostre nozze? Se sì vota✔️, in caso contrario ❌ Raccontaci nei commenti...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1083 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM