Napoli, Italia · Da Ottobre 2022
- Sposa Abituale
- 301 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2023
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
780 giorni faAndiamo avanti spos*, con un'altra domanda del nostro test che ti porta sempre di più a ottenere il nostro splendido regalo! 🎁 Tu e la tua dolce metà vi affiderete ad agenzia di viaggi? 💍💼 Diccelo votando e commentando! ** Passa al post successivo 👉...
Ho ottenuto una medaglia!
780 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
780 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
780 giorni faSeconda domanda per ottenere le etichette perfette per le vostre valigie! 💍💼 Andrete in viaggio di nozze da soli? Sarete solo tu e la tua dolce metà o avrete compagnia? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! ✈️ *** Vai al post successivo 👉 Vi...
Ho caricato una foto nel post di Esmeralda
792 giorni fa
Ora che hai risposto a tutte le domande e so di più su di te, è tempo di guardare alla tua fortuna e vedere cosa ti aspetta nel 2023 🔮🔮🔮 Come ultima cosa dovrai solamente fare uno screenshot a questa GIF e la fortuna ti svelerà la tua carta! Sei...
Ho partecipato al post di Esmeralda
792 giorni faHo partecipato al sondaggio di Esmeralda
792 giorni faHo partecipato a un sondaggio
792 giorni faSpos*, siamo giunti all'ultima domanda! Quale stagione ti rappresenta di più? Vota, commenta e vai ai risultati 👉 Chiedilo a Esmeralda: scopri cosa ti aspetta nel 2023 qui 👇 **
Ho partecipato al sondaggio di Esmeralda
792 giorni faAncora un paio di domandine prima che possa svelarti cosa ti aspetta nel 2023! Che tipo di personalità hai? 💖 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quale stagione ti rappresenta?
Ho partecipato al sondaggio di Esmeralda
792 giorni faPer scoprire cosa accadrà nel 2023 , voglio chiederti di raccontarmi quali sono le superstizioni in cui credi con un commento, ma prima ricordati di votare! 👇 Passa al post successivo 👉 Che tipo di personalità hai? **
Ho partecipato al post di Esmeralda
792 giorni faHo partecipato al post di Esmeralda
792 giorni faHo partecipato al sondaggio di Esmeralda
792 giorni faCosa ha in serbo per te il 2023? Altro post, altra domanda! Quale pietra ti piace di più? 💎 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Qual è il tuo numero fortunato?