Montevarchi, Arezzo · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 260 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Enica
4155 giorni faHo partecipato al post di Maryon
4155 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4155 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
4156 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
4156 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ilenia
4156 giorni faHo partecipato al post di Linda
4156 giorni faHo partecipato al post di Paola
4156 giorni fa
Ciao a tutte! Mi sposerò a maggio con l'uomo con il quale vivo da 5 anni! La proposta gliel'ho fatta io 10 giorni fa!!! Abbiamo un bimbo di 3 anni e siamo presissimi dai preparativi! Il tempo stringe... Organizziamo un matrimonio shabby chic con tanto fai da te, anche perché il budget è un po' ristretto!
Ho partecipato al post di Giorgia
4156 giorni faHo partecipato al post di Maria
4156 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4156 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4156 giorni faBuondì sposine! Qualcuna di voi è anche uncinettina e farà da sola qualcosa all'uncinetto, tipo il bouquet?
Ho ottenuto una medaglia!
4157 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM