Agrigento, Agrigento · Da Ottobre 2022
- Sposa Abituale
- 231 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
1143 giorni faAbbiamo optato insieme a mia sorella sui fiori con l'azzurro o neutro, potete mandarmi qualche bella composizione e qualche bel bouquet? Per favore datemi un*idea
Ho partecipato a un sondaggio
1143 giorni faIo e mia sorella ci sposiamo lo stesso giorno secondo voi quale sarebbe un colore per mettere pace ad entrambe a me piace l'arancione a mia sorella l'azzurro.Sono nella confusione aiutooo
Ho ottenuto una medaglia!
1143 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1144 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
1144 giorni faIo e mia sorella ci sposiamo lo stesso giorno secondo voi quale sarebbe un colore per mettere pace ad entrambe a me piace l'arancione a mia sorella l'azzurro.Sono nella confusione aiutooo
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1144 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1144 giorni faCosa preferireste ricevere come bomboniera tra una lampada utilizzabile sul comodino o come centrotavola senza fili ed un portapiantina ricamato a mano e con frasi personalizzabili?
1146 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1146 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1146 giorni faIniziamo subito con il nostro vero o falso ! Prima domanda riguarda la tua dolce metà: pensi che si emozionerà e si commuoverà durante la cerimonia? Vero o falso? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉➡️ Il mio look sarà segreto fino...
1146 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1146 giorni fa
Ragazze, come colori del matrimonio ho scelto bianco rosa ed oro, questa sarà la tavola, ed il centrotavola ovviamente avrà i fiori freschi con i colori scelti, la mia domanda è: con quest’ abbinamento del tovagliolo che segnaposto posso abbinare?...
Ho partecipato al post di Alessia
1146 giorni fa
1147 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1147 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1147 giorni faSiamo quasi alla fine della nostra checklist 📝 Il fotografo: l'hai già scelto o sei ancora alla ricerca? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: le bomboniere ❣️ Se sei alla ricerca di un fotografo, clicca qui: I...
Fotografi garanzie ANFM