Bologna, Bologna · Da Dicembre 2014
- Sposa Abituale
- 239 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
4094 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4114 giorni fa
Ho partecipato al post di ????
4118 giorni fa
4121 giorni fa
4127 giorni fa
4127 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4137 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4138 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
4138 giorni faNon so qualche colore "dare alle damigelle!è un matrimonio estivo e deve essere facile perché il vestito lo devono comprare loro..
Ciaoooo a tutte!!!contattatemi,avrei piacere di conoscere nuove coppie che stanno vivendo questo splendido momento!!😊😊
4140 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di ????
4140 giorni fa
4140 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4142 giorni faSpero che tutte abbiate la fortuna di sposarvi con i vostri cari..c è chi invece non ha né i propri ne i suoceri e dovendo fare da soli si cade in preda al panico.Mi sapete consigliare un "prontuario "d emergenza soprat per il grande giorno?(cose da...
Ho creato un post
4142 giorni faSalve sono una futura sposina romana.Dato che devo fare tutto da sola e non ho nessuno a cui chiedere volevo sapere se c era la libera offerta in chiesa e quando e dove portare i documenti.Sposo a fine luglio graziee
Fotografi garanzie ANFM