Terlizzi, Bari · Da Ottobre 2022
- Sposa Abituale
- 492 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Jasmine
1024 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
1024 giorni fa
Ho creato un post
1024 giorni faCiao sposine chi di voi si sposa o si è sposato a plenilunio alla fortezza? Come è andata?
Ho partecipato al post di Marialuisa
1024 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1024 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
1024 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1024 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1024 giorni faIl mio colore preferito é l'arancione, avevo pensato di renderlo anche il colore del matrimonio ma ho visto degli allestimenti e non sembravano fini, di classe e romantici come lo volevo quindi ho optato poi per rosa pesca e verde acqua, in generale...
Ho partecipato al post di Francesca
1025 giorni fa
1025 giorni faAvete fissato un budget per le vostre nozze? Lo rispetterete?🤑 Parliamo del menù del vostro banchetto nuziale. Quanto siete disposti a spendere per il catering a persona? Votate e diteci cosa comprende il pacchetto nei commenti❣️ *** Continua con...
1025 giorni fa
1025 giorni faAltra domanda sul budget ! 🤑 Parliamo di look completo di accessori: quanto pensate di spendere o avete speso per creare il vostro outfit? Votate e commentate con i dettagli! *** Continua con 👉Trucco e parrucco: quanto ti costa?
1025 giorni fa
1025 giorni faContinuiamo a parlare di budget e passiamo alle partecipazioni. Quanto spenderai a unità? 🤑 Vota e commenta! *** Continua con 👉Bomboniere: quanto ti costano?
1025 giorni fa
1025 giorni faNel budget di nozze non può mancare il fotografo 📹 Quanto vi costeranno, o pensate di spendere per foto e video? Votate e diteci cosa comprende il pacchetto nei commenti❣️ *** Continua con 👉Fiori matrimonio: quanto ti costano?
Fotografi garanzie ANFM