Livorno, Livorno · Da Novembre 2022
- Sposa Abituale
- 212 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
1223 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1223 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1223 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1230 giorni faBuongiorno sposin*, oggi vi propongo un sondaggio sullo stile o su un eventuale tema scelto per il matrimonio. Spulciando Pinterest mi sono imbattuta in diversi stili di nozze, uno più bello dell'altro, tutti mi fanno venire voglia di risposarmi con...
Ho partecipato al post di Federica
1233 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1234 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1234 giorni faSalve! Mi sposo l’01.10.23🤩 Quanto prima lo devo organizzare con allestimento fiori? Grazieeeee
1234 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1240 giorni fa
1240 giorni faFoliage e colori caldi , la palette autunnale è veramente scenica 🍂🍁 Parliamo ora di decorazioni: come ti sembra questo altare? Quante foglioline gli dai? Vota e spiegaci il perché nei commenti! *** 💜 A ogni sposə la sua scarpa: scegli la tua! 🧡 Tic...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1240 giorni fa
1240 giorni faUn'altra domandina all'interno del nostro test sui mitici colori autunnali 🍂 Che voto dai a questa palette? Commenta e facci sapere perchè! *** Vai al post successivo 👉Dai un voto a queste decorazioni
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1240 giorni fa
1240 giorni faProseguiamo con il nostro test autunnale e parliamo di location nuziale 🍂 Quante foglioline dai a questo banchetto immerso nelle vigne? Vota e spiegaci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Dai un voto a questa palette
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1240 giorni fa
1240 giorni faContinuiamo con il nostro test dedicato ai colori dell'autunno e votiamo.. Il Centrotavola! 🤎🧡 Argomenta nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Dai un voto a questa location
Fotografi garanzie ANFM