Castel Sant\'Elia, Viterbo Β· Da Novembre 2022
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1340 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1340 giorni faImprevisto numero 8οΈβ£ e ultimo del nostro test ! Come reagiresti se... Qualcuno dovesse avere un malore durante il tuo matrimonio? First reaction? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul...
1340 giorni faContinuiamo con l'imprevisto 7οΈβ£ Se il tuo vestito dovesse sporcarsi, cosa faresti? Vota e commenta! *** Passa al post succesivo π 8οΈβ£ La tua reazione quando...
1340 giorni faDomanda numero 6οΈβ£! Si sa che potrebbe capitare di tutto il giorno delle nozze e bisogna essere preparati! Svelaci allora la tua reazione se durante il tuo banchetto... π Vota e commenta! *** Vai al post successivo π 7οΈβ£ La tua reazione quando... ...
1340 giorni faImprevisto number 5οΈβ£ Si verifica un corto circuito durante il primo ballo! Come reagisci? Dimmelo con un voto e un commento. *** Passa al post succesivo π6οΈβ£ La tua reazione quando...
1340 giorni faEccoci al quarto imprevisto ! Come reagisci alle disdette last minute? π±, π‘, π₯ o π? Vota e dicci cosa ne pensi! *** Vai al post successivo π5οΈβ£ La tua reazione quando...
1340 giorni faImprevisto numero 3οΈβ£: inizia a piovere! Qual Γ¨ la tua reazione? Raccontacela con un voto e un commento π *** Vai al post successivo π 4οΈβ£ La tua reazione quando...
1340 giorni faImprevisto numero 2οΈβ£! Come reagiresti se... la tua dolce metΓ fosse in ritardo alla cerimonia? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Vai al post successivo π3οΈβ£ La tua reazione quando...
1340 giorni fa1οΈβ£ Imprevisto del nostro giochino , una delle invitate si presenta vestita di bianco! Come reagisci? Vota e diccelo con un commento! *** Vai al post successivo π2οΈβ£ La tua reazione quando...
1345 giorni faCosa ne pensate? Vale la pena realizzarle per La cerimonia civile?
1345 giorni faSogni un matrimonio cool? Decorazioni, stili, novità e tendenze: il mondo del wedding non si ferma mai⨠Conosci le tendenze 2023? Te le spieghiamo noi in questi post qui sotto e tu dovrai dirci se ti piacciono e le seguirai, oppure no! Inizia da qui...
1345 giorni faCi piace tantissimo l'autunno, una stagione speciale! Per questo motivo abbiamo pensato di proporti un test per tingere il tuo matrimonio con i suoi colori π Pronta? Cominciamo! Dai un voto da 5 foglioline (massima preferenza) a 1 stellina per questa...
1345 giorni faBuongiorno Sposi e Spose! Cosa dice la bomboniera che scegliamo di noi? Classiche, equo solidali, eno-gastronomiche o divertenti, le bomboniere sanno rispecchiare un lato della nostra coppia! π Scopri quale ti si addice maggiormente con il nostro...
1345 giorni faLuna di miele..π― Esistono parole piΓΉ dolci di questa? L'idea di iniziare uno splendido viaggio per celebrare il proprio amore fa sempre sognare le coppie! Per questo, vogliamo proporvi un test riguardo a questo tema. Pront*? Inziamo! Che ne pensi di...
1345 giorni faSiamo arrivati all'ultimo dei pacchi, quello che contiene i due anelli speciali che sigillano la promessa π Queste fedi lasciano soddisfatti o rimborsati? Vota e commenta! πΈ Centoducati Studio Fotografico *** Da non perdere: π§‘ 10 Set di...
1345 giorni faScartiamo il prossimo pacco π¦ Cosa ne pensi di questo modello per il cambio abito? Ti piace? π Soddisfatti o rimborsati? Vota e commenta! *** Vai al post successivo π Soddisfatti o rimborsati: le fedi πΈ Waddox (ALMA NOVIA)
Fotografi garanzie ANFM