Benevento, Benevento · Da Novembre 2022
- Sposa Abituale
- 305 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1064 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il fantastico kit regalo del mese Che ne dici delle piantine grasse come bomboniere di nozze? Le sceglieresti? Vota e rispondi nei commenti, solo commentando tutti i post riceverai il regalo ***...
Ho partecipato al post di Francesca
1064 giorni fa
1101 giorni faEbbene sì! Sono a Magaluf, la parte più movimentata dell’isola di Maiorca ma vi lascio questo scorcio fantastico di stamattina, davvero un mare splendido! Tra le varie prove ho dovuto inscenare un musical sulla spiaggia di In fondo al mar con 7...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1114 giorni fa
1114 giorni faSposə! Eccoci nella settimana dei premi cinematografici più prestigiosi e antichi al mondo, gli Oscar! ✨ Questa volta sarai tu ad assegnare la mitica statuetta 🏆 Ti proponiamo 30 abiti, 10 stili diversi e per ogni post dovrai votare il tuo preferito!...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1117 giorni fa
1117 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del nostro test ! Terminiamo con un'altra domanda sugli invitati: Hai paura che qualcun* di loro possa venir vestito in modo inadeguato all'evento? Se sì vota✔️ , al contrario❌ *** Non perderti questi altri test👇...
1117 giorni fa
1117 giorni faVediamo se nella collezione delle situazioni scomode per gli sposi, collazionerai anche questa! Parliamo di amici e parenti invidiosi: ne abbiamo? ✔️ o ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Ansie per look improbabili degli invitati: ne...
Ho ottenuto una medaglia!
1117 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1117 giorni fa
1117 giorni faCome sta andando questo test ? Ti sei trovat* in tante situazioni scomode o finora ti è andata bene? Ora dicci se ti è capitato di avere qualche discussione col partner sull'organizzazione del matrimonio👇 Vota ✔️ o ❌ e raccontaci nei commenti qual...
1117 giorni fa
1117 giorni faE dopo gli invitati che non rispondono all'invito, abbiamo anche quelli che inventano le scuse peggiori! Scuse assurde per rifiutare l’invito: ne abbiamo?✔️ o ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Discussioni col partner per...
1117 giorni fa
1117 giorni faContinua a condividere con noi le situazioni scomode che ti stanno capitando durante l'organizzazione delle nozze🤦🏻♂️ Ti è capitato di ricevere l'annuncio di un matrimonio subito dopo il tuo? Vota ✔️ o❌ e raccontaci di più nei commenti👇 *** Vai al...
Fotografi garanzie ANFM