Brescia, Brescia · Da Gennaio 2015
- Sposa Precisa
- 1.044 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3919 giorni faCiao ragazze, grazie ad un'amica che mi ha prestato una fustellatrice (di cui non conoscevo neppure l esistenza) sono riuscita a stampare su cartoncini leggeri A4 i nomi di ciascun invitato. Poi li ho ritagliati in forme carine con la fustellatrice....
Ho creato un post
3919 giorni faBuongiorno fanciulle, Alcune persone da me invitate al matrimonio hanno deciso che non parteciperanno al ricevimento, ma solo alla funzione in chiesa. So che mi faranno comunque un regalino in soldi... Secondo voi va bene se contraccambio con la...
Ho partecipato al post di Ambra
3919 giorni fa
Ho partecipato al post di Sheila
3921 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3923 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3924 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3933 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3933 giorni faCiao ragazze, mi aiutate a trovare un centinaio di vasetti bianchi per le piantine grasse? Magari qualcosa del genere: vasetti piante grasse Grazie a tutte
Ho partecipato al post di Michela
3934 giorni fa
Ho partecipato al post di Dharma
3934 giorni fa
Ho partecipato al post di Tania
3938 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa31
3939 giorni fa
Ho partecipato al post di Valy
3939 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3939 giorni fa
Ho creato un post
3939 giorni faCiao a tutte, finalmente abbiamo deciso come fare il tableau: prenderemo dei vasetti bianchi ikea in finto pizzo (quelli nella foto a sx) con erba gatta che fuoriesce. Ciascun vaso sarà abbinato ad un tavolo. In ogni vaso, vorremmo infilare dei...
Fotografi garanzie ANFM