Cosenza, Cosenza · Da Dicembre 2022
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1219 giorni faBuongiorno sposine! Chiedo un consiglio se vi va 🙃 Stavo valutando gli accessori. Indosserò l’anello a dx e degli orecchini a monachella abbinati (regalo del fm) ed ero partita con l’idea di un bracciale semplice, magari tipo tennis. Ora, io sono...
1219 giorni faCiao Sposa! Qual è il tuo taglio preferito? 👰 ** Vota e commenta!
1219 giorni faCiao a tutte/i sposine/i Come state? Come procedono i preparativi? Oggi volevo curiosare un po' sull'argomento tradizioni, e in particolar modo su ciò che indosserà la sposa. Ci sono quelle credenze popolari, tramandate dalle nostre nonne che...
1219 giorni faQueste le scarpe che ho indossato al mio matrimonio…. E voi? Team scarpa bianca o di un’altro colore???? ☺️
Ho ottenuto una medaglia!
1219 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1219 giorni faCiao Sposine..Mi chiamo Gina e stiamo riorganizzando il nostro Matrimonio per il 25 Maggio 2024..finalmente dopo il Maledetto Covid che ci ha fatto disdire il matrimonio per Maggio 2021.. ci risiamo a fare il conto alla rovescia..Speriamo di farcela...
Ho ottenuto una medaglia!
1219 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1219 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1219 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Fotografi garanzie ANFM