Genova, Genova Β· Da Gennaio 2023
- Sposa Curiosa
- 139 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
734 giorni faUltimissima frase da riempire π Hai pensato a come trascorrerai la notte prima delle nozze? Dove dormirai? Diccelo nei commenti π ***
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
734 giorni fa
734 giorni faCompleta la fraseπ¬ Al tuo matrimonio cosa non mancherΓ assolutamente? Se nelle opzioni non lo abbiamo scritto, commenta il post! *** Continua con π La notte prima dormirΓ²...
734 giorni fa
734 giorni faProssima frase π Parliamo di cerimonia nuziale, quanto durerΓ la tua? Meno di mezzora oppure di piΓΉ? Vota e commenta! *** Continua con π Al mio banchetto nuziale ci sarΓ ...
734 giorni fa
734 giorni faInizia subito e completa la prima frase del nostro test π Parliamo di abito da sposa, tanto sognato e tanto desiderato! π Ti chiediamo un piccolo dettaglio: avrΓ bottoni o cerniera? Vota e commenta! *** Continua con π Il rito durerΓ ...
734 giorni fa
734 giorni faUltima domanda! Niente di meglio di un po' di umorismo per rilassare l'atmosfera dopo tutto lo stress dei preparativi... Sostituiresti uno degli sposi all'ingresso della cerimonia per fare uno scherzo? Vota e commenta! ***
734 giorni fa
734 giorni faProssima domanda! Il dessert sΓ¬, ma non senza champagne! Cosa ne pensi della fontana di champagne? Vota e commenta! *** Vai al post successivo π Scherzo all'ingresso degli sposi:πoπ?
734 giorni fa
734 giorni faAvanti con il nostro test! Una location per il ricevimento con la piscina, in piena estate... Potrebbe ispirare delle idee! Cosa ne pensi di un tuffo in piscina completamente vestiti? πoπ? Vota e commenta! *** Vai al post successivo π Fontana di...
734 giorni fa
734 giorni faIniziamo con la prima domanda del test! L'apertura del ballo da parte degli sposi Γ¨ un momento importantissimo. Hai mai pensato di farla sui i pattini a rotelle? Vota e commenta! *** Vai al post successivo π Tuffarsi in piscina vestiti: πoπ?
760 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM