Iglesias, Cagliari · Da Gennaio 2023
- Sposa Curiosa
- 128 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2024
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
699 giorni faProntə a ricevere il regalo ?🎁 Prossima domanda: chi ti organizzerà l’addio al nubilato/celibato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al nubilato/celibato?

Ho partecipato al sondaggio di Grazia
699 giorni fa
699 giorni faContinua a rispondere al nostro test per vincere il regalo di questo mese🎁 Cosa proprio non vorresti alla festa del tuo addio al nubilato/celibato? Continua a rispondere alle domande! *** Vai al post successivo 👉Chi ti organizzerà l’addio al...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
699 giorni fa
699 giorni faContinuiamo con il nostro test per ricevere il regalo ideale per il tuo addio al nubilato/celibato!🎁 Che tipo di festeggiamenti ti piacerebbero? Dove andresti e cosa faresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Cosa non vorresti al tuo addio...

Ho ottenuto una medaglia!
699 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Ho partecipato al post di Grazia
699 giorni fa
701 giorni faSposə sardə! Nel tuo menù ci saranno portate tipiche? Quali tra questi piatti tipici della tua regione non mancherà? Vota e commenta il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere nel post...

Ho ottenuto una medaglia!
703 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

757 giorni faSiamo giunti alla fine del nostro test a tema colori, che speriamo ti abbia ispirato. Concludiamo in bellezza, chiedendoti che ne pensi di questa palette giallo limone! Faccelo sapere con un voto e un commento! Non perderti: ❤️ Il tuo matrimonio in...

757 giorni faPenultimo moodboard che ti lascerà a bocca aperta! Questa volta è il turno della palette lilla! Ti piace questo stile? Cosa ne pensi? Lo sceglieresti per il tuo matrimonio? Vota e spiegaci perché nei commenti! 🦩 *** Passa al post successivo 👉 Palette...

757 giorni faContinuiamo a parlare di colori ! Palette caramello spos*, ti piacerebbe averla per le tue nozze? Vota, commenta e passa al post successivo 👉 Palette lilla: top, flop o next?

757 giorni faProcediamo con i nostri originalissimi moodboard ! 🎨 Questa volta la palette prescelta riguarda la sfumatura più trend del 2020: il classic blue 🙌 Cosa ne pensi? Ti convince o non rispecchia il tuo stile? Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al...

757 giorni faVia con un altro colore ! Spos*, che ne pensi di questa palette senape? Vota, commenta e passa al post successivo 👉 Palette classic blue: top, flop o next? **

757 giorni faPassiamo al prossimo moodboard che parte dalla palette terra di siena bruciata 💖 Cosa ne pensi? Top, flop o next? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Palette senape: top, flop o next?

757 giorni faAltro giro, altro colore ! Che ne pensi del verde bottiglia, colore di tendenza nel 2023? Dicci se è top, flop o next! Passa al post successivo 👉 Palette terra di siena bruciata: top, flop o next? **