Catanzaro, Catanzaro · Da Gennaio 2023
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
836 giorni faAltro punto della nostra checklist 📝 Look completo per il grande giorno: l'hai trovato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Propositi anno nuovo: quali fornitori vuoi trovare nel 2024? *** Se sei alla ricerca del look ideale per le tue...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
836 giorni faHo partecipato a un sondaggio
836 giorni faContinuiamo con la nostra checklist parlando ora di scatti delle tue nozze. Hai già trovato il fotografo ideale? Chi sarà a immortalare i momenti migliori del tuo matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Look: ✅ o ⚠️? *** Se sei alla...
836 giorni faHo partecipato a un sondaggio
836 giorni faIniziamo subito con la nostra checklist 📝 da una delle prime categorie che i futuri sposi cercano normalmente: la location. L'hai trovata? Che stile sarà? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fotografo: ✅ o ⚠️? *** Se sei alla ricerca della...
883 giorni fa
883 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
883 giorni faHo partecipato al post di Francesca
885 giorni fa
885 giorni faTerza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! ***
885 giorni faAltro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo speciale a qualche bambino?
Ho ottenuto una medaglia!
885 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
902 giorni faTerza tendenza wedding 2024! Grande novità: i posti a sedere non saranno più assegnati, basta tableau marriage e segnaposto, piena libertà agli invitati! Cosa ne pensi? Seguirai la tendenza? *** Vai al post successivo 👉 Audio guestbook: segui la...
902 giorni faPartiamo con il primo trend del 2024 e si tratta di allestimento! L’effetto Garden Style, sarà un vero must have grazie alla sua leggerezza nel riprodurre la natura scomposta e grazie al verde delle piante che verrà accostato a colori metallizzati e...
Ho ottenuto una medaglia!
932 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM