Hillscheid, Rheinland-Pfalz · Da Gennaio 2023
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1163 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1163 giorni fa
1163 giorni fa
1163 giorni fa
1163 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1163 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1163 giorni faNel test di questa settimana ti mostreremo 5 location scelte da influencer per celebrare le nozze. 😎 Tu dovrai dirci se le sceglieresti anche tu oppure no. ❤️ Inizia a valutare le location: 🏡 Location 1️⃣: la sceglieresti? 🏡 Location 2️⃣: la...
1163 giorni fa
1163 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1163 giorni fa
1163 giorni faQuesta settimana parliamo di un argomento che a noi italiani sta molto a cuore: il cibo 🍴 Formaggi, carne alla griglia, fritti o sushi: quale tra questi food corner vorresti al banchetto del tuo matrimonio? Vota e dicci il perché nei commenti 💖 ***...
1163 giorni fa
1163 giorni faCommunity! 💗 Ottobre è il mese dedicato alla prevenzione: il 19 ottobre, si celebra la Giornata internazionale contro il cancro al seno e, tutti gli anni, la Lega italiana per la lotta contro i tumori, dedica l'intero mese alle campagne di...
1163 giorni fa
1163 giorni faUltimo post del nostro test rosa 💟 Guarda queste 4 decorazioni in palette: quale sceglieresti per le tue nozze? Vota e commenta! *** 1️⃣ Selene Farci Photography 2️⃣ ACL A Creative Land 3️⃣ Gigi & Marta Fotografi 4️⃣ Emanuele Uboldi *** Se ti è...
1163 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM