Modena, Modena · Da Gennaio 2015
- Sposa VIP
- 6.098 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3383 giorni fa
chi di voi ha fatto le partecipazioni da sole? ma è vero che si risparmia? perchè comunque penso che bisogna avere molto tempo e pazienza per farle. mi fate vedere qualche foto ? grazie
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3384 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marseda
3385 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simina
3387 giorni fa
Ce l'ho fatta finalmente a decidere i premi per i gratta e vinci quindi stasera mi sono messa subito al lavoro.Sono molto soddisfatta!
Ho caricato una foto nel post di Marseda
3391 giorni fa
Quanto avete speso per le partecipazioni io ho fatto un preventivo e mi è stato chiesto 3.40 cad uno!!secondo voi è troppo
3399 giorni fa
Questo è il cake topper che hanno usato i miei quando si sono sposati 7 anni fa. Io ho pensato di usarlo sopra la nostra torta un po' per risparmiare e un po' per avere il simbolo del loro amore presente anche nel nostro matrimonio.
3406 giorni fa
Oggi sono finalmente arrivati i gemelli! Ho fatto incidere la data del matrimonio e i nostri nomi. Sono in argento incisi a mano.
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3411 giorni fa
ragazze crisi lampadario per sala moderna bianca lucida e divano nero in pelle...che mi consigliate? voi che avete scelto?
3412 giorni fa
E stasera con l'aiuto di mia mamma ho inscatolato e infiocchetato 35 bomboniere. Me ne mancano 25 e ci siamo.
3419 giorni fa
Uno smokey leggero direi che mi rispecchia molto di più del classico trucco nude da sposa. Spero di avere abbastanza sangue freddo quel giorno da potermi truccare da sola e truccare anche mia mamma.
3421 giorni fa
Visto il fiasco dell'altra volta sono andata a fare la prova acconciatura insieme a mia mamma. A lei è piaciuta molto questa...a me non tantissimo. Non so, non mi rispecchia... Vorrei avere, allo stesso tempo, anche l'approvazione della...
3422 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3428 giorni fa
ragazze finalmente abbiamo deciso il fai da te giusto..faremo delle bomboniere con sale aromatico..cercando una "ricetta" che possa essere piu ligure possibile. vi metto qualche foto delle varie bomboniere che ho trovato sul web.. bomboniera...
3428 giorni fa
Sono arrivate anche le nostre fedi! Finalmente! Sono le comode unoaerre 4 mm.
Ho caricato una foto nel post di Alisha
3428 giorni fa
Grazie arnier per pelli miste ottioutlet abiti da sCiao sposine, mi cooutlet abiti da snsigooutlet abiti da sutlet abiti da sliate atelier e outlet abiti da sposa di ? Grazie mo come struccante e non serve risciacquare; poi uso lo scrub...
3429 giorni fa
Oggi ho fatto la prima prova acconciatura. Io la adoro però a mia mamma non è piaciuta. Ci sono rimasta malissimo. Certo è solo una bozza quindi non sono molto definiti...
Fotografi garanzie ANFM