Varese, Varese · Da Febbraio 2023
- Sposa Curiosa
- 123 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Aprile 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
185 giorni faProssima domanda! Il budget è spesso uno dei primi temi affrontati dai futuri sposi. E voi? Siete riusciti a mettervi facilmente d’accordo sul budget del matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Decorazioni e stile delle nozze:...
185 giorni faPrima domanda del nostro quiz sulle decisioni difficili: la lista degli invitati. Dobbiamo invitare anche gli amici dei genitori? A quanti invitati dobbiamo fermarci? 🤔 Dicci se per te la scelta degli invitati è stata una decisione complicata oppure...
206 giorni faSi dice che l'amore non è bello se non è litigarello e lo sappiamo, le discussioni fanno parte di ogni relazione! E tu, cosa ne pensi? Quante volte ti capita di discutere in media con il tuo partner? Vota il sondaggio e dicci di più nei commenti 😄...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
206 giorni fa
206 giorni faA volte sono cose piccole: chi lava i piatti, chi lascia calzini in giro… 🧦 Altre volte più grandi: soldi, programmi del weekend... E voi? Qual è il motivo più frequente dei vostri litigi? Vota e raccontaci i dettagli nei commenti! 😄 *** Vota anche...
244 giorni fa
244 giorni faOgni matrimonio ha la sua magia e sempre più coppie includono momenti di animazione per sorprendere gli invitati: musica dal vivo, caricaturisti, coreografie a sorpresa, giochi organizzati… Ci sarà animazione al vostro matrimonio? Ti leggo nei...
244 giorni fa
244 giorni faAndiamo avanti con la seconda domanda per ricevere i mandala da colorare! 😍 Marmellate fatte in casa, mini bottigliette di liquore, biscotti decorati, miele artigianale, olio d’oliva personalizzato… ci sono dettagli che si gustano con il palato! 😋 E...
Ho partecipato al post di Francesca
244 giorni fa
278 giorni faUltima domanda del nostro test! Il tuo abito da sposa (o da sposo) è firmato Made in Italy o arriva da un altro paese? Vota e raccontaci nei commenti qual è la marca o lo stilista del tuo outfit da sogno! 👰🤵 ***
278 giorni faProseguiamo con il nostro test: per il ricevimento, hai scelto piatti regionali oppure pietanze più esotiche? Vota e scrivici nei commenti qual è il piatto più tradizionale che ci sarà al vostro matrimonio.👇 *** Vai al post successivo 👉 L'abito sarà...
Ho partecipato al post di Francesca
278 giorni fa
284 giorni fa
284 giorni faEccoci all’ultima domanda di questo test per ottenere il regalo scaricabile per il tuo matrimonio! 🎁 I matrimoni con i bimbi hanno un’energia davvero speciale: risate spontanee, balli inaspettati e momenti dolcissimi che rimangono impressi per sempre...
284 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM