Civitanova Marche, Macerata · Da Febbraio 2023
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
323 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
323 giorni faEccoci con la seconda domanda di questo test per ricevere l’albero delle impronte da scaricare! 🎁 Voglio chiederti di quel momento speciale in cui avete deciso di fare il grande passo... e l’avete raccontato per la prima volta a qualcuno! 💕 Chi è...
Ho partecipato al post di Francesca
323 giorni fa
331 giorni fa
331 giorni faBrutti sogni sul giorno delle nozze, ne abbiamo?😅 Non di rado succede di avere qualche incubo sul giorno delle nozze e di svegliarsi con il cuore a mille. Ti è capitato? Vota ✔️ o ❌e raccontaci nei commenti cosa hai sognato🙈 *** Vai al post...
343 giorni fa
343 giorni faIniziamo subito con il nostro test sulla categoria del mese! Stiamo parlando di mezzi di trasporto! 🛵 Hai già scelto il tuo? Quale sarà? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Chi guiderà il vostro mezzo di trasporto? *** Se sei alla ricerca del mezzo...
366 giorni faPrimissima domanda del nostro test sui fiori delle tue nozze!🌺 Quale stile hai scelto per il tuo matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Che ruolo avranno i fiori nel tuo matrimonio? *** Se sei alla ricerca di un fornitore per i...
898 giorni fa
898 giorni fa
898 giorni fa
898 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1127 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1127 giorni fa
1127 giorni faSei una sposa classica o alternativa? E come sogni il tuo abito da sposa? Svelaci come sarà il tuo vestito da sposa votando questo sondaggio e commentando con i dettagli del modello! *** Vai al post successivo 👉 Avrai un’acconciatura…
Ho ottenuto una medaglia!
1186 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM