Maniago, Pordenone · Da Marzo 2023
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
338 giorni faContinuiamo con la seconda domanda per ottenere i cartelli scaricabili! E le luci al neon? Cosa ne pensi? Sono sempre più di tendenza nel mondo dei matrimoni 🙊 Ti stuzzica l'idea di animare la festa con luci al neon personalizzate? Vota e commenta!...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
338 giorni faHo partecipato a un sondaggio
338 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere i cartelli scaricabili! Uno dei momenti più divertenti di un matrimonio è proprio il photobooth 😎 Avrai questo tipo di animazione al vostro matrimonio? Vota, commenta e passa al post...
Ho partecipato al sondaggio di Xenia
342 giorni faHo partecipato a un sondaggio
342 giorni faDi che colore sono o saranno le vostre scarpe da sposa?
Ho partecipato al sondaggio di Federica
346 giorni faHo partecipato a un sondaggio
346 giorni faCiao a tutti, dove vi piacerebbe andare o dove andrete in viaggio di nozze??
Ho ottenuto una medaglia!
346 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
346 giorni faNonostante per molte spose l’abito sia sempre bianco, gli atelier anche per il 2025 hanno previsto modelli colorati (o con dettagli colorati) per chi vuole osare o per chi è alle seconde nozze. Quale vi piace? Riporto nel primo commento anche le foto...
Ho partecipato al sondaggio di Sarah
346 giorni fabuongiorno, voi cosa avete scelto o sceglierete per il vostro matrimonio? farete qualche "pazzia", oserete nel cambiare "le regole" del matrimonio classico? o rimarrete nella confort zone del matrimonio classico?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
346 giorni faPartiamo con la prima vera novità di queste passerelle! Sposa a piedi nudi: cosa ne pensi? Seguirai la tendenza? *** Vai al post successivo 👉 Tendenza abiti da sposa 2026: il diadema?
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
346 giorni faQuanti tagliandi siete riuscite a riscuotere?
Fotografi garanzie ANFM