Cervignano d'Adda, Lodi · Da Marzo 2023
- Sposa Abituale
- 202 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
915 giorni fa
Ho creato un post
915 giorni faBuongiorno, ci piacerebbe per il nostro matrimonio di maggio un allestimento floreale sui toni dell'azzurro e del blu. Mi dareste qualche spunto per il bouquet e l'allestimento del rito civile? Grazie mille 😘
Ho partecipato al post di Giulia
924 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
924 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
924 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
924 giorni faBuongiorno a tutte, ho acquistato per il mio abito un velo lungo ma mi piacerebbe comunque mantenere come acconciatura uno chignon basso e spettinato.. secondo voi, il velo sistemato come in foto regge? 🤔
Ho partecipato a un sondaggio
933 giorni faUltima domanda ma non per importanza! Quale scatto non può assolutamente mancare nel tuo album di nozze? Vota e commenta! *** Se sei in cerca di ispirazione, prova a dare un'occhiata ai nostri fornitori cliccando qui: 👉 I migliori fotografi di...
933 giorni faSeconda domanda rimanendo in tema foto e video! Ci sarà un videomaker alle tue nozze? Vota e dicci i dettagli nei commenti 🌺 🤍 *** Vai al post successivo 👉 Quale foto non può mancare nel tuo album di nozze? *** Se sei in cerca di ispirazione, prova a...
933 giorni faIniziamo subito con una domandina sulla scelta di uno dei fornitori più importanti: il fotografo.🤍 Hai già scelto chi sarà ad immortalare ogni momento delle tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà un video? *** Se sei in...
Ho partecipato al post di Sara
934 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
934 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
934 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
934 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
934 giorni fa
934 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM