Napoli, Napoli · Da Aprile 2023
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
836 giorni fa
836 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
836 giorni faSotto le feste i giochi in famiglia sono un must! Ti piace giocare a Tombola? 😍 Ne abbiamo ideata una un po' diversa dal solito: i numeri "estratti" infatti sono quelli del vostro amore 💖 Commenta ogni post con i numeri della vostra love story!...
836 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
836 giorni fa
836 giorni faAvanti con la prossima cartella della tombola! A che ora pronuncerai il fatidico Sí? Scrivi l'orario del rito nei commenti! Ti sposi la mattina o il pomeriggio? *** Continua con 👉 5️⃣ cartella: condividi i tuoi numeri
836 giorni fa
836 giorni faTerzo numero della nostra tombola di Natale! Passiamo agli ospiti: quanti invitati avrete? Scrivilo nei commenti! Sarà un matrimonio intimo o in grande? *** Continua con 👉 4️⃣ cartella: l’ora della cerimonia
836 giorni fa
836 giorni faSecondo numero della tombola di Matrimonio.com! Parliamo di età: scrivi nei commenti gli anni che avrete entrambi il giorno delle nozze 💖 Avete la stessa età? *** Continua con 👉 3️⃣ cartella: il numero degli invitati
836 giorni fa
836 giorni faPront* per iniziare con la prima cartella della nostra tombola? 💕 Il primo numero è la tua data di nozze! Ti sposerai in settimana o nel weekend? Vota e scrivi la data esatta nei commenti! *** Continua con 👉 2️⃣ cartella: gli anni che avrete il...
946 giorni fa1️⃣ Imprevisto del nostro giochino , una delle invitate si presenta vestita di bianco! Come reagisci? Vota e diccelo con un commento! *** Vai al post successivo 👉2️⃣ La tua reazione quando...
Ho ottenuto una medaglia!
1029 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
1066 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1066 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM