Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
Ciao a tutte, mi chiamo Antonella e sono di Napoli. Nella vita lavoro e questo mi rende totalmente indipendente, soddisfatta e mi permette di realizzare... Visualizza altro
Ciao a tutte, mi chiamo Antonella e sono di Napoli. Nella vita lavoro e questo mi rende totalmente indipendente, soddisfatta e mi permette di realizzare il sogno che attendo fin quando ero bambina, il mio matrimonio. Sono molto legata alla mia famiglia e ai valori che mi hanno insegnato per affrontare la vita. Felicemente fidanzata da 5 anni e oltre con un ragazzo per me straordinario , con il quale molto presto convolerò a nozze. Ah dimenticavo: io e il mio lui insieme siamo la felicità e complicità fatta a persona!!!
- Sposa Precisa
- 823 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Vera
3790 giorni fa
Ho partecipato al post di Dana81
3790 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina Settembrina
3791 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3793 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
3797 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
3798 giorni fa
Ho creato un post
3799 giorni faCiao ragazze . Domenica scorsa mi sono recata alla location per informarmi e saperne di più sulla musica che dovrei scegliere per il matrimonio. La ragazza della location ci ha gentilmente mostrato tutti o quasi i video delle esibizioni dei loro...
Ho partecipato al post di Carmen
3799 giorni fa
Ho creato un post
3806 giorni faRagazze è arrivato anche a me....: Durante i preparativi è molto difficile avere del tempo libero, però magari la sera prima di coricarci, possiamo ritagliare piccoli spazi di tempo per raccontare il nostro matrimonio su questo fantastico...
Ho partecipato al post di Alessandra
3807 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3808 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3809 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3809 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3809 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
3810 giorni fa