Formia, Latina · Da Maggio 2023
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1066 giorni faSiamo in fase di scelta. Abbiamo provato quella con brillantino e ci e' piaciuta tantissimo sia a me che al mio fidanzato. E' un po' diversa dalla solita fede ma ci e' stata sconsigliata perché c'è il rischio di perdere il brillante ma ci...
Ho ottenuto una medaglia!
1066 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1066 giorni faCiao sposo, parliamo del tuo look nuziale!🤵🏻 Hai già scelto l'abito o hai un'idea di come vorresti che fosse? Sembra banale, ma il primo passo dopo aver deciso che stile di vestito da sposo sarà più adatto all'occasione, è scegliere il colore....
1066 giorni faParliamo di accessori e di un dettaglio immancabile per completare il look sposo: l'orologio ⚡️ Quale tra questi orologi preferisci e sceglieresti per le tue nozze: A, B o C? ⌚ Vota, commenta e faccelo sapere! 💕 *** Vai al post successivo 👉Scegli i...
1066 giorni faParliamo un altro accesorio dello sposo: i gemelli! Quale tra questi modelli preferisci e sceglieresti per le tue nozze: A, B o C? ⌚ Vota, commenta per fare la tua scelta! 💕 *** Continua con👉Look sposo: abito bianco, scuro o bicolore?
1066 giorni faCare spose fra una settimana mi sposo e per puro caso devo dire, perchè non mi sono impegnata per ottenerlo ma è praticamente capitato, rispetterò le 5 cose da avere ( qualcosa di blu, qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato, qualcosa di regalato e...
1066 giorni faBuongiorno! Oggi altro dubbio! Premessa che avremo i tavoli imperiali e faremo un tableau de mariage.Come segna posto, meglio un segnaposto materiale o un semplice tag? Vorrei diciamo evitare lo spreco di soldi dove possibile.In entrambi i casi farei...
1067 giorni faAltra domanda per ottenere il regalo 🎁 Parliamo di segnaposto: è importante o irrilevante per il tuo ricevimento nuziale? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Libretti per il rito: importanti o irrilevanti? Cerchi un segnaposto? Clicca qui👉...
1069 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
1069 giorni faCiao ragazze, avrei bisogno di un consiglio, ormai mancano poco più di 50 giorni ed è arrivato il momento di andare dalla fioraia per decidere le ultime decorazioni. Il nostro matrimonio avrà come tema il rosso Ferrari e saranno presenti il bianco e...
1069 giorni faAlternativa al Lancio del bouquet
1069 giorni faPer chi proporrà la confettata finale quanti gusti metterete a disposizione?
1069 giorni faCiao spose/sposi, sto pensando a quale sacchettino mettere per la confettata. Sacchettino di carta o sacchettino trasparente? La mia idea era quella di mettere su ogni sacchettino un adesivo personalizzato e il sacchettino chiuderlo con una...
1069 giorni faHo fatto le prove dalla parrucchiera, cosa mi consigliate? Grazie
1069 giorni faCiao a tutt* Voi avete previsto animazione bambini o altro tipo wedding bag con giochi o nulla? Noi all'inizio avevamo pensato di fare solo delle wedding bag con giochi ma poi abbiamo deciso di prendere l'animazione per bambini perchè facendo un...
1069 giorni faCiao sposine🥰 quanto state spendendo per il ricevimento? (A persona)
Fotografi garanzie ANFM