Desenzano del Garda, Brescia · Da Marzo 2015
- Sposa VIP
- 5.417 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3797 giorni fa...abbiamo terminato la parte burocratica Oggi abbiamo avuto l'incontro con il sindaco che celebrerà le nostre nozze civili in location. Ci ha anche approvato il libretto per la cerimonia Tutto prende forma e mercoledì prossimo avremo la scelta del...
Ho creato un post
3809 giorni faBuonasera sposine... Una curiosità... Per chi come noi ha fatto come lista nozze SOLO il viaggio, i vostri testimoni che quota vi hanno versato? In base a cosa avete deciso quanto spendere per il loro regalo? Avete fatto una bomboniera un po' più...
Ho creato un post
3814 giorni faA -96 giorni abbiamo terminato di confezionare le nostre bomboniere... Tema Hawaii/ colori bianco e tiffany. Abbiamo pensato così di applicare anche sulla confezione un gessetto profumato a tema marino. Vi piacciono?
Ho creato un post
3817 giorni faChe emozione ragazze! Finalmente il 2016 è alle porte e sarà per tutte noi un anno indimenticabile Questa mattina mi sono svegliata ed ecco cosa segna il mio contatore: -99! Non ci posso ancora credere!
Ho creato un post
3821 giorni faA -104 abbiamo quasi finito di consegnare le partecipazioni e ieri... Sorpresa Abbiamo ricevuto la prima quota per la lista nozze viaggio Che emozione! Tutto sta prendendo forma...
Ho creato un post
3837 giorni faCiao sposine.. Questa mattina ho acquistato il regalo per il fm Ho acquistato l'iPad mini 4 sul sito della Apple (lo voleva prendere in occasione del viaggio di nozze). Ho fatto incidere sul retro dell'iPad la frase "'Cause all of me loves all of...
Ho creato un post
3839 giorni faSposine abbiamo raggiunto la quota -122 Ovvero -4 mesi : Non ci credo ancora che manca così poco...E voi sposine di Aprile, come procedono i preparativi?
Ho creato un post
3842 giorni faBuonasera sposine : Oggi abbiamo ultimato la nostra scaletta, eccola qui: Cerimonia civile: Ingresso sposo: Your song di Elton JohnIngresso sposa: Ave Maria di Beyoncé Rito della sabbia: Kissing You di Des'ree Scambio delle fedi: Hallelujah di Cohen...
Ho creato un post
3845 giorni faCiao sposine! Mi chiamo Valentina e mi sposerò il 9 aprile 2016 al Convento dell'Annunciata, a Medole. Chi di voi è della provincia di Brescia?
Ho creato un post
3848 giorni faCiao sposine! come siete messe con i preparativi? Noi ci sposiamo al 9 di aprile, siamo a - 131 giorni ed ecco cosa abbiamo fatto: Location ok Catering ok Fotografo ok - ci offrirà il photobooth Fiorista ok Musica ok Truccatrice + parrucchiera okFedi...
Ho creato un post
3849 giorni faBuonasera sposine! Ecco che finalmente a -132 giorni siamo andati a ritirare le nostre bomboniere a tema Hawaii/mare Si tratta di candele personalizzate fatte a mano. Le abbiamo prese di 3 formati: a forma di cuore, piccole e grandi. Sono tutte...
Ho creato un post
3850 giorni faCiao sposine! Avete già pensato a dove andrete per il vostro viaggio di nozze? Ecco la nostra scelta: le HAWAII Abbiamo già prenotato, staremo via 3 settimane e visiteremo le isole di Oahu, Maui, Big Island e Kauai: Chi come noi ha scelto le Hawaii?...
Ho creato un post
3862 giorni faCiao sposine!!! Oggi giornata FAI DA TE : Mancano ormai 145 giorni e si vedono i primi risultati! Vi presento un po' del mio matrimonio tema Hawaii - le partecipazioni- il guestbook- bolle di sapone per taglio della torta- porta petali - le...
Ho creato un post
3874 giorni faHo sempre detto di avere una suocera d'oro e me lo dimostra tutti i giorni con i piccoli gesti che fa per "noi" Oggi mi ha fatto una bellissima sorpresa regalandomi gli orecchini che indosserò il giorno del matrimonio... Sono stupendi!
Ho creato un post
3888 giorni faA -171 promessa di matrimonio fatta! Che emozione ragazze! Manca sempre meno...
Ho creato un post
3891 giorni fa...io e il mio fm ci siamo presi due giorni di completo relax (gli ultimi purtroppo) da lavoro, casa e preparativi... Siamo in Val di Non, in un hotel da sogno: Il prossimo sarà la vacanza più bella della nostra vita, la luna di miele
Fotografi garanzie ANFM