Bari, Bari · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 209 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Lovely
3595 giorni faHo creato un post
3595 giorni faCiao ragazze oggi siamo stati dal secondo fioraio e mi ha confuso tanto ma taaantooo....ci sposiamo a fine giugno e per lui i fiori che ci sono a giugno sono rose,ortensia,girasole,amarillis,mini orchidea,curcuma e lisiantus..a me piacerebbero le...
Ho partecipato al post di Flavia
3600 giorni fa
Ho partecipato al post di Melania
3602 giorni faHo partecipato al post di Love
3602 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
3604 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3604 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3608 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3608 giorni faBuongiorno sposine ecco che oggi mi arriva un altra lamentela su polvere si rose e io mi inizio a preoccupare....le lamentele sono x il servizio non proprio perfetto, camerieri maleducati ,poco spazio tra una portata e l altra da non dare neanche il...
Ho ottenuto una medaglia!
3648 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Flavia
3659 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossana
3662 giorni faHo creato un post
3663 giorni faBuongiorno sposine avrei bisogno di un consiglio....vorrei sapere da chi si sposa quest'anno a polvere di rose com'è andata x l organizzazione per essere più chiara...So che c 'e l evento matrimonio su misura ma quando lo fanno?e in cosa consiste?vi...
Fotografi garanzie ANFM