Pavia, Pavia · Da Luglio 2023
- Sposa Curiosa
- 168 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Elena
979 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
979 giorni faBunpomeriggio carissime sposine...come vanno i preparativi...oggi vorrei proporre un nuovo sondaggio...in molte di noi hanno rimandato causa covid il matrimonio all anno prossimo...ma è pur vero che molte hanno rimandato rito religioso o eventuale...
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
979 giorni fa
979 giorni faDite la verità, quanto sono belli i sondaggi?? A me divertono tantissimo (se non si fosse capito dopo oggi ) Penso che siano un ottimo mezzo di comunicazione, rapido e efficace... saltano subito all'occhio le preferenze Quindi... vi piace...
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
979 giorni fa
979 giorni faMi stò relazionando con questo mondo e per un professionista make-up e acconciatore i prezzi variano dai 700€/1.000€ non pensavo di spendere queste cifre… 😳
Ho partecipato al sondaggio di Meri
979 giorni fa
979 giorni faEccomi qui con un altro sondaggio 🤭 Ringrazio tutti per le risposte precedenti, ho visto che comunque i gusti variano da persona a persona, non c'é un unaminitá di gusti. Comunque sia la rotella taglia pizza ha ottenuto un numero più alto di voti. Il...
Ho partecipato al sondaggio di Penelope
979 giorni fa
979 giorni faCiao, quale di queste bomboniere ti piacerebbe ricevere ad un matrimonio?
980 giorni faSecondo e ultimo quiz ! Riconosci quest'abito? 🥰 Pensaci bene e indovina il brand! 😊 Vota e spiega nei commenti la tua scelta! *** Vai alle soluzioni 👉 Le soluzioni del quiz! 🥳
980 giorni faQuanto ne sai di abiti da sposa e brand? 🤩 Scoprilo subito partecipando a questi 2 quiz! Osserva bene quest'abito...Di chi è? 😉 Vota l'opzione e motiva la tua scelta nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quiz degli abiti! Indovina il brand! (2)...
Ho partecipato al sondaggio di Liberata
980 giorni fa
980 giorni faChi di voi è andata in depressione dopo aver realizzato che tutto fosse finito davvero?
Ho partecipato al sondaggio di Lory
980 giorni fa
980 giorni faHolasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Fotografi garanzie ANFM