Salerno, Salerno · Da Aprile 2015
- Super Sposa
- 3.065 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
3579 giorni faSposine, chi conosce questo gruppo?!
Ho creato un post
3584 giorni faCiao a tutte ragazze ho bisogno di qualche suggerimento su dove noleggiare l'auto per il matrimonio... Voi a chi vi siete rivolte e come vi siete trovate? Grazieee
Ho creato un post
3593 giorni faSposine, mi dite un bravo parrucchiere e make-up a Salerno?!
Ho creato un post
3616 giorni faSposine, sto vedendo un po' di fornitori per la musica..ma non mi piace nessuno oppure sono troppo cari voi chi avete scelto?
Ho creato un post
3617 giorni faSposine, è troppo tardi secondo voi?
Ho creato un post
3681 giorni faChi conosce la chiesa della Santissima Annunziata a Salerno?
Ho creato un post
3861 giorni faChi mi consigliate?Conoscete il maestro Gianfranco Riccio?
Ho creato un post
3980 giorni faSposine di Salerno dove vi sposate?
Ho creato un post
3980 giorni faSalve ragazze chi conosce il fotografo Enzo Figliolia a Salerno? Grazie
Ho creato un post
3985 giorni faChi avete scelto? Prezzi? Grazieee
Ho creato un post
3994 giorni faSposine di Salerno che location avete scelto per il vostro giorno? datemi una mano, ho bisogno di consigli. Il mio budget e' 85 euro ..grazie!
Ho creato un post
4018 giorni faBuonasera ragazze chi di voi sta pensando di organizzare la wedding dance?!
Ho creato un post
4022 giorni faCiao a tutte....qualcuno conosce gruppi musicali o cantanti dj x animare in sala ricevimento a Salerno?
Ho creato un post
4025 giorni faSalve ragazze come vi organizzerete il giorno del vostro matrimonio? ! Avete già fatto un programma?
Ho creato un post
4026 giorni faBuongiorno ragazze, secondo voi sposarsi alle 12:00 e' un orario troppo tardi per gli invitati? Di solito a che ora finisce la messa?! Ho amici e parenti che vengono da fuori, la location dista 20minuti d auto. Sono in crisiiiii....grazieeee
Fotografi garanzie ANFM