Fasano, Brindisi · Da Agosto 2023
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
863 giorni faSiamo quasi alla fine della nostra checklist 📝 Il fotografo: l'hai già scelto o sei ancora alla ricerca? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: le bomboniere ❣️ Se sei alla ricerca di un fotografo, clicca qui: I...
863 giorni faIniziamo dalle basi dei preparativi: la data di nozze! 📝 Avete fissato un giorno? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: la scelta del rito
863 giorni faCominciamo subito con il nostro vero o falso di Matrimonio.com ed entriamo nel confessionale 🔥 Prima domanda è una curiosità sulla tua dolce metà: 🥁🥁🥁 Sposerai il tuo primo amore? ❤️ Dicci se è vero o se è falso con un voto e un commento! *** Passa...
863 giorni faContinuiamo con altri modelli, firmati Ariamo Boho. Quale tra questi due abiti indosseresti alle tue nozze? Blossom taglio principessa o Bloomer Honey taglio sirena? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Lillian West:...
863 giorni faFiniamo in bellezza con gli abiti firmati Monica Loretti! Quale di questi due modelli preferisci? Principessa o sirena? Vota e dicci il perché nei commenti! ***
863 giorni faCommunity! Sappiamo che adorate i nostri test settimanali e, per questo motivo, abbiamo deciso di creare un elenco completo con tutti i giochi targati Matrimonio.com del 2022! Mi raccomando, non perdetevi nessuno dei nostri test e non...
863 giorni faPassiamo ora a Lillian West! Eccoti due modelli, quale preferisci? Principessa o sirena? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Monica Loretti: principessa o sirena?
863 giorni faCiao sposine, leggo che la scelta della bomboniera è sempre dura per noi spose allora vi lascio qualche idea, fai da te, con la possibilità in questo modo di rientrare in ogni budget. Fatemi sapere quale preferite votando il sondaggio e postate nei...
864 giorni faAltra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È previsto un bus per gli invitati? *** Stai cercando il...
864 giorni faIniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: principessa o sirena?
864 giorni fa"⚡ Avada Kedavra"... e all'improvviso spariranno tutti i problemi legati all'organizzazione del matrimonio! Se sei un fan di Harry e sei alla ricerca d'ispirazioni per decorare le nozze con questo tema: benvenuto/a! C'è il rischio di realizzare un...
864 giorni faProseguiamo con il nostro test a tema Harry Potter! 🙌 Per un matrimonio realmente suggestivo e degno di Hogwarts non possono mancare dei centrotavola in linea con lo stile scelto. Tra le due proposte, quale ti strega di più? 💫 Esprimi la tua...
864 giorni faSei fan della famosa saga di Harry Potter? 🧙 Ancora qualche ispirazione per te! Visto che si parla di magia, ti lasciamo due decorazioni dagli effetti speciali ✨ Quale preferisci? Vota! *** 📸 Pinterest 📸 Pinterest *** Vai al post successivo 👉...
864 giorni faAltra idea per nozze a tema Harry Potter!👓⚡️ Cocktail magici per i tuoi invitati: quale sceglieresti tra la proposta A e la proposta B? Vota! *** 📸 Pinterest 📸 Bouts de Ficelle et Doigts de Fées *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli...
864 giorni faDecimo dettaglio incantato del nostro matrimonio a tema Harry Potter! Ti proponiamo due opzioni diverse per la confettata! 🍬🍭🍬🍫 Se dovessi fare un matrimonio con questo tema, quale dolcetto sceglieresti? Vota e raccontaci il perché nei commenti! ***...
864 giorni faAvanti con le nostre ispirazioni magiche a tema Harry Potter!👓⚡️ Da quale accessorio sposo ti lasci stregare? Quale sceglieresti? A o B? Vota! *** 📸 Geek Outlet 📸 Pinterest *** Vai al post successivo 👉 Scarpe sposa tema Harry Potter: da quale ti...
Fotografi garanzie ANFM