Concorezzo, Monza e Brianza · Da Maggio 2015
Sono una ragazza solare e positiva, mi piace avere tutto sotto controllo in modo non troppo ferreo, la giusta dose di adrenalina ci vuole sempre!... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e positiva, mi piace avere tutto sotto controllo in modo non troppo ferreo, la giusta dose di adrenalina ci vuole sempre! Inguaribile romantica, adoro gli animali, il mare è la buona cucina!
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3979 giorni fa
Ho creato un post
3979 giorni faCiao a tutti "vicini" di nozze =) Come vanno i preparativi? Io ho cominciato da poco a guardarmi intorno e mi sento già elettrizzata ma anche confusa per le troppe cose da fare! =D
Ho ottenuto una medaglia!
3979 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3979 giorni faCiao a tutte/i so che forse la domanda è particolare.... ma..... Avete mai sentito di rito religioso fuori dalla chiesa? Stile americano?
Ciao a tutti, sono Annamaria e sono qui (inutile dirlo) perchè mi sposo. =) Non ho fretta, nel senso che convivo già da 5 anni e il matrimonio lo stiamo organizzando con calma, preferiamo raccogliere tutte le informazioni necessarie per organizzarlo al meglio e curare ogni dettaglio =) se avete consigli, suggerimenti o semplicemente voglia di scrivere, ci sono =)
Fotografi garanzie ANFM