Piacenza, Piacenza · Da Agosto 2023
- Sposa Curiosa
- 185 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
789 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
789 giorni fa
789 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
789 giorni faUltima domandina sulle misure delle tue nozze. Decorazioni: saranno molto minimal in formato S oppure XL? Vota e commenta! ***
789 giorni fa
789 giorni faTra le misure delle tue nozze non possiamo dimenticarci l'abito! Sarà lungo o corto? S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Decorazioni: S o XL?
789 giorni fa
789 giorni faContinuiamo a parlare di nozze e taglie! Questione numero invitati: S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Abito: S o XL?
Ho ottenuto una medaglia!
789 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
789 giorni fa
789 giorni faIniziamo subito con le misure delle tue nozze! Pensa al ricevimento e al rito: i festeggiamenti saranno in formato mini o maxi? Dureranno uno o più giorni? S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Numero invitati: S o XL?
790 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
790 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
790 giorni fa
790 giorni faUltimo post musicale🎵🎶 Parliamo della festa: quali tra le canzoni proposte scegli? Vota una delle proposte o scrivici nei commenti il tuo brano!
790 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM