Scandicci, Firenze · Da Maggio 2015
Follemente innamorata della vita e della mia famiglia! 👨👩👧👦 ❤️
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1788 giorni faBuongiorno spose e sposi, quale cocktail sarebbe in grado di rispecchiare l'energia delle vostre nozze? Quale offrireste ai vostri ospiti? Scegliete quello che vi rappresenta di più e potrete scoprire l'Oroscopo 2020! © Eventi & Sapori ***...
1788 giorni faAvete già consultato l'oroscopo del 2️⃣0️⃣2️⃣0️⃣? Non occorre perché ci abbiamo pensato noi a creare quello dedicato a voi spose! Fate la vostra scelta e commentate il topic scrivendo la vostra torta nuziale! *** Continua con 👉 Scegli...
1788 giorni faAmmesso o non concesso? Per ricevere il 🎁 di coppia ora dovete rispondere (sinceramente! ) a quest'altra domanda👇🏻 Uscire "soli" con gli amici è ammesso o non concesso? Votate e rispondete nei commenti 😁👇🏻 *** Continua con 👉 Invitare un ex al...
1788 giorni faQuali sono le cose non concesse nella vostra relazione? ❌ Parliamo di invitati alle nozze: cosa ci dite degli ex? Per voi è ammesso o non concesso poter invitare un ex al matrimonio? Votate e commentate per ricevere il vostro regalo 🎁 *** Continua...
1788 giorni faDomande di coppia per conoscervi più a fondo! 💝 Obblighereste il partner a fare la dieta insieme a voi? 🥬 Ditecelo commentando il topic e vi avvicinerete a ricevere il regalo! *** Continua con 👉 Andare a dormire arrabbiati Continua con 👉 Andare a...
1788 giorni faVi avvicinate sempre più al regalo di coppia che abbiamo pensato per voi! Continuate il sondaggio sulla vostra relazione, raccontandoci cosa è amesso o non concesso! 😉👇🏻 Andare a letto arrabbiati, è ammesso o non concesso? Votate e ditecelo nei...
1788 giorni faDove c'è una coppia, ci sono i suoceri😅 Come sono i rapporti con loro? E ammesso rifiutare i loro inviti?😁 Rispondete nei commenti e poi passate al prossimo topic per arrivare al regalo❣️🎁 *** Continua con 👉 Non farsi regali a San Valentino Continua...
1788 giorni faUltima domanda del test prima di ricevere il nostro regalo La tradizione vuole che a San Valentino che ci si scambi un pensierino con la dolce metà❣️ Per voi è ammesso non scambiarvi nessun regalo in questa ricorrenza? Ditecelo con i vostri voti e...
1788 giorni faQuanti di voi hanno già curiosato nella sezione personale dedicata a "Le mie nozze"? Avete già inserito le info e personalizzato il profilo secondo il tipo di matrimonio che state organizzando? *** Continua con 👉 Quanti punti hai sul tuo profilo?...
1788 giorni faBianco, colorato o a fantasia ? Parliamo anche dell'abito da sposa!👰 Come lo preferite? Votate A, B o C e commentate!👇 *** Continua con👉Scarpe sposo: A, B o C?
1788 giorni faSiete pronti per un'altra sfida nuziale? Seconda categoria da votare e commentare: le problematiche (per alcuni/e) bomboniere! 🎁 Ci saranno o no le bomboniere al vostro matrimonio? *** Continua con 👉 Partecipazioni: scadute o evergreen? Continua con...
1788 giorni faOra vogliamo sapere il vostro pensiero su un'altra tradizione nuziale del nostro test: la confettata. La considerate scaduta o evergreen? Votate! *** Continua con 👉 Velo: scaduto o evergreen? Continua con 👉 Velo: scaduto o evergreen?
1788 giorni faUltima domanda sulle vostre preferenze da invitati a nozze ✨ Parliamo di gusti e di torta! Quale tra questi dolci vorreste mangiare a un matrimonio di cui siete ospiti? Fate la vostra scelta e votate ❣️ *** Non perdetevi gli altri test delle ultime...
1788 giorni faContinuiamo il nostro test sulle vostre preferenze da invitate! In che tipo di location vi piacerebbe essere invitati per un ricevimento di nozze? Fate la vostra scelta!👇 *** Continua con👉 Se fossi un'invitata: il dress code
1788 giorni faInvitati e dress code! Da invitate a un matrimonio, quale di queste opzioni vi piacerebbe trovare come dress code indicato dagli sposi? Votate e diteci i dettagli in un commento! 👗 *** Continua con 👉 Se fossi un'invitata: le bomboniere
1788 giorni faE se foste voi gli invitati? Quali sarebbero le vostre preferenze? ✨ Continuiamo a scoprirlo insieme e parliamo di bomboniere: quali tra queste proposte nel sondaggio ricevereste più volentieri? Fate la vostra scelta e votate ❣️ *** Continua con👉 Se...
Fotografi garanzie ANFM