San Ferdinando, Reggio Calabria · Da Settembre 2023
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
756 giorni faHo partecipato a un sondaggio
756 giorni faIniziamo subito il nostro beauty test parlando di trucco sposa Hai già le idee chiare? Preferisci un makeup naturale o più definito? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Acconciatura: raccolto, semiraccolto o capelli sciolti? Se sei alla ricerca...
761 giorni faHo partecipato a un sondaggio
761 giorni faUltima domandina sull'abito dei vostri sogni: scegliereste un abito di nozze colorato? E se sì, di quale colore? Ditecelo nei commenti!
761 giorni faParliamo di lunghezza dell'abito: come lo vorreste? Votate e commentate! *** Vai al post successivo 👉 Spose di Reggio Calabria, scegliereste un abito colorato?
761 giorni faAltra domandina sull'abito dei vostri sogni! Quale scollo preferite? Votate e commentate *** Vai al post successivo 👉 Spose di Reggio Calabria, qual è la misura del vostro abito ideale?
761 giorni faCommunity! Ci rivolgiamo alle spose di Reggio Calabria e dintorni, quale tra questi abiti indossereste per sfilare verso l'altare? Votate e commentate *** Vai al post successivo 👉 Spose di Reggio Calabria, qual è il vostro scollo ideale?
Ho partecipato a un sondaggio
877 giorni faPartiamo con il primo trend del 2024 e si tratta di allestimento! L’effetto Garden Style, sarà un vero must have grazie alla sua leggerezza nel riprodurre la natura scomposta e grazie al verde delle piante che verrà accostato a colori metallizzati e...
903 giorni faHo partecipato a un sondaggio
903 giorni faSai quanto costa all’incirca un matrimonio in Italia? Secondo il sondaggio fatto la media è di 21.100 euro, ti ci ritrovi? Il tuo budget è nella media italiana? Vota e commenta! ***
903 giorni faHo partecipato a un sondaggio
903 giorni faL’85% degli Italiani ha dichiarato di non voler assolutamente rinunciare alle bomboniere: una tradizione considerata ancora oggi in molti paesi un must have. E tu cosa ne pensi? Bomboniere sì o no? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Il tuo...
903 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM