Turate, Como · Da Giugno 2015
- Sposa Saggia
- 1.968 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3815 giorni faBuonasera ragazze , qualcuna di voi ha mai aquistato on line o in negozio da Danilia gioielli ??? E ' un negozio di Marano di Napoli che vende anche on line
Ho creato un post
3818 giorni faCiao Ragazze apro questo topic perché vorrei sapere se qualcuna di voi ha già avuta o avrà una testimone separata ??? E' possibile secondo voi grazie in anticipo per le risposte ????
Ho creato un post
3829 giorni faHo trovato on line un negozio che vende le fedi d'oro rosa che vorremmo una super offerta praticamente la metà di quanto pagherei in negozio cosa ne pensate ??
Ho creato un post
3833 giorni faConsigli sui migliori villaggi di Minorca e miglior tour operetor
Ho creato un post
3835 giorni faVorrei consigli e prezzi su viaggio di nozze in Grecia ( Isole ) Santorini , rodi kos
Ho creato un post
3836 giorni faBuonasera ragazze ,Avete fatto qualche preventivo per una crocera del mediterraneo ?? Sia orientale che occidentale per fine luglio ?? Mi sapete dare qualche info ???
Ho creato un post
3839 giorni faE dopo 20 anni che siamo assieme il mio cuore e' sempre più pieno d ' amore e la nostra piccola Giulia e' il risultato di tutto ciò e a luglio un altro sogno si avvera ???
Ho creato un post
3841 giorni faVorrei un'informazione sulle pubblicazioni Si possono fare qualsiasi giorno della settimana ?? Ovviamente tranne Dominica ciao grazie
Ho creato un post
3848 giorni faA me piacciono molto a voi???
Ho creato un post
3850 giorni faQuale vi piace di più ?????
Ho creato un post
3853 giorni faCiao ragazze mi è venuto un dubbio ,ma il tappeto in chiesa lo mette la chiesa o devo chiedere al fiorista ????
Ho creato un post
3854 giorni faQualcuna di voi ha aquistato delle fedi d oro rosa ??? Sapete consigliarmi qualche marca e i prezzi grazie mille !!!
Ho creato un post
3855 giorni faCiao ragazze ,Io e il mio fm abbiamo entrambi 2 sorelle lui e due io mi piacerebbe molto averle tutte d 4 come testimoni di nozze io le mie e lui le sue , per non dover decidere tra una e l altra cosa ne pensate ??
Ho creato un post
3859 giorni faQualcuno può consigliarmi qualche marca di scarpe da sposa comode , quel giorno non vorrei soffrire di mal di piedi ( non uso spesso i tacchi , ne vorrei un paio comodo ) penso , visto che mi sposo a luglio a dei sandali !!!
Ho creato un post
3863 giorni faVi piace ???
Ho creato un post
3868 giorni faRagazze un aiuto !! Oltre in atelier dove potrei trovare le scarpe le ho cercate in alcuni negozi di scarpe ma niente
Fotografi garanzie ANFM