Barbaresco, Cuneo · Da Giugno 2015
Perché IO e TE siam diventati NOI.....
- Sposa Abituale
- 274 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3675 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3675 giorni faAuguri a tutti!!!! A -83 dal nostro giorno, questa è l'ultima pasqua da fidanzati....un augurio speciale a tutta la community...??
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3675 giorni fa
Ho partecipato al post di Ivana
3675 giorni fa
3675 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giorgia
3675 giorni fa
Ho creato un post
3676 giorni faEd ecco anche le nostre fedi....qui la mia mi stava piccola perche era solo la prova
Ho creato un post
3676 giorni faCiao sposine e sposini...allora al mio manca veramente poco....noi abbiamo optato per una bomboniera molto easy, sarà "banale" ma nn ci piacciono le classiche bomboniere che poi uno nn usa e nn vede mai...siamo dei viaggiatori e collezioniamo...
3915 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
3924 giorni fa
Ho creato un post
3924 giorni faAllora avete gia pensato alla vostra torta? Come la farete? Anche se l 'organizzazione va un po a rilento causa lavoro, una delle poche cose che so di preciso e la RED VELVET....cosa ne pensate???
3924 giorni fa
Ho creato un post
3926 giorni faEccomi qui...allora in quanti saremo a pronunciare il fatidico SI a Como nel 2016??? come siete messi/messe con i preparativi???? un abbraccio a tuttiiiii
3928 giorni faAh a rilento...facendo tutto da sola e un impresa epica....e tu?
Fotografi garanzie ANFM