Ascoli Piceno, Ascoli Piceno · Da Ottobre 2023
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
699 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
699 giorni faAltro post, altra domanda!💍 Quanto hai speso o spenderesti per le tue fedi ideali? Scegli una di queste quattro opzioni e rispondi nei commenti👇 *** Continua con 👉 Quali gioielli indosserai il grande giorno? *** Se ancora stai cercando le fedi ideali...
699 giorni fa
699 giorni faAltra domandina sulla categoria del mese Parliamo di fedi e incisioni: scriverai qualcosa sulle tue? E se sí, cosa? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quanto spenderai per le tue fedi? *** Se ancora stai cercando le fedi ideali per le tue...
699 giorni fa
699 giorni faIniziamo subito con il nostro test sulla categoria del mese: gioielli Hai già scelto le fedi? Di quale metallo saranno? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Inciderai le tue fedi? *** Se ancora stai cercando le fedi ideali per le tue nozze, clicca sul...
700 giorni faCiao a tutte, ho fatto una prova da sola con un nuovo semi permanente, come vi sembra? Promosso o bocciato? La forma sicuramente non sarà questa preferisco la mandorla! Avete delle altre idee da consigliarmi? Aspetto i vostri commenti 🥰
700 giorni faCiao a tutt*, ogni volta che si parla di trucco sposa non posso fare a meno di pensare a mia zia che faceva la sarta e aveva l'abitudine di portare l'abito alla sposa il giorno del matrimonio e così le vedeva truccate e spesso diceva che un trucco...
700 giorni faBuonasera a tutti e a tutte, secondo voi quando si può dire che costo di acconciatura e make up sposa sono buoni? Ve lo chiedo per capire se quanto hanno chiesto a me sono buoni prezzi o troppo alti.Grazie a tutti.
700 giorni fa
700 giorni fa
700 giorni fa
700 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
700 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
700 giorni fa
700 giorni faUltima domanda per ottenere il regalo per i vostri testimoni!🎁 Ricorda che verrà inviato il link il 23 gennaio (tramite messaggio privato). Hai pensato a un regalo speciale per loro? Cosa gli regalerai? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Sei...
Fotografi garanzie ANFM