Caserta, Caserta · Da Giugno 2015
- Super Sposa
- 3.106 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3456 giorni faQualcuna di voi allergica si è sposata comunque al Mama? Avete avuto brutte sorprese? Bolle, chiazze, occhi lacrimanti e asma? Mi iniziano a sorgere mille dubbi..
Ho creato un post
3458 giorni faHo bloccato la data giorni fa... la location stupenda e fuori dai soliti schemi. Da un senso di pace e non si avverte quell'atmosfera ingessata tipica dei matrimoni. Problemini...1 Sono allergica alle piante di ulivo. Ho paura che col vento mi...
Ho creato un post
3483 giorni faMi hanno telefonata oggi dicendo di volermi aiutare nella scelta dei fornitori.. Ma è un servizio offerto da matrimonio.com?
Ho creato un post
3485 giorni faFrà queste tre ville dove avete mangiato meglio? So che a villa Andrea si parte da 145EUR... Mentre a villa mirabilis con 145 sono inclusi anche gli addobbi e qualche angolo se non erro. Al Mama mi dicono che le porzioni sono piccole ma col prezzo si...
Ho creato un post
3494 giorni faMi sapreste dire i prezzi di questi due hotel ? Come si mangia?
Ho creato un post
3581 giorni faSapete come si mangia e quanto si paga? È un ristorante aperto da pochissimi mesi
Ho creato un post
3589 giorni faHo sempre adorato i posti di mare ... Poi qui al sud praticamente quasi tutti si sposano a mare per i bei posti che ci sono... Ma ho trovato un posto bellissimo in campagna ... Devo rinunciare al mare? Uff :-P
Ho creato un post
3593 giorni faPer il momento non me ne piace nessuna particolarmente fa quelle viste su questo sito uff....
Ho creato un post
3595 giorni faChe posto vi ha colpite ? Perché lo avete scelto? Raccontatemi così magari mi chiarisco un pó le idee che non so davvero cosa scegliere... Magari qualcosa vista mare...
Ho creato un post
3598 giorni faQuale scelgo ???Perché se non scelgo una delle tre devo proprio cambiare zona ... Voglio una location elegante ma da vivere con spensieratezza , non con quelle atmosfere ingessate.. Mi piace il mare ed adoro le piscine a sfioro, il verde in contrasto...
Ho creato un post
3598 giorni faRagazze aiutatemi ..Ho visto questa villa su internet e aspetto di andarla a visitare ma nel frattempo ho bisogno di qualche info!!! - ha solo la tendostruttura con erba artificiale o dispone anche di una sala ?- se prenoto di lunedì/martedì me la...
Fotografi garanzie ANFM