Pozzuoli, Napoli · Da Luglio 2015
Salve sono Marzia ho 23 anni.... Sono fidanzata da 3 anni e lui ha 27 anni... Siamo molto innamorati e dovremmo sposarci nel 2017 e inconoreremo il nostro... Visualizza altro
Salve sono Marzia ho 23 anni.... Sono fidanzata da 3 anni e lui ha 27 anni... Siamo molto innamorati e dovremmo sposarci nel 2017 e inconoreremo il nostro sogno d amore... Non conviviamo, vogliamo fare tutto con calma, senza bruciare le tappe, ormai conosciamo tutto di noi... Poi si sa, bisogna accettare i pregi e anche i difetti di una persona!!! Per il momento non abbiamo prenotato ancora nulla, lo faremo a breve :)
- Sposa VIP
- 9.053 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marzy & Fabio
3722 giorni fa
3741 giorni fa
3750 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ely2018
3752 giorni fa
Buonasera a tutteee , Oggi sono super felice Come avete letto dal titolo,io e fm abbiamo scambiato le fedine di fidanzamento! è stata un'emozione bellissima che mi ha fatto pensare allo scambio delle fedi, Le abbiamo fatte dopo 1 anno e 6 mesi...
3752 giorni fa
Questo è il mio set di piatti per gli ospiti, vi piace?! Vorrei comprare quelli giornalieri anche cosi, di questa forma...ke ne dite?!!stiamo comprando gia da un po d tempo la roba per la casa...Sono contentaa
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3775 giorni fa
ciaooo ragazze, oggi ho fatto la prova mani con la ricostruzione gel.... cosa ke nn facevo da 6 anni.... ma mi rendo conto ke devo cambiare estetista,,,,,,,, guardate un po???? french troppo larga x i miei gusti.... e nn sono come le volevo scusate...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3832 giorni fa
3833 giorni fa
Salve volevo sapere una cosa..siccome sto iniziando a fare i gessetti per il mio matrimonio (2017) , senza fretta ovviamente, quanfo ho un po di tempo libero diciamo, e volevo chiedere se posso chiuderli in qualche cassetto oppure si spaccano?!Mi sto...
3841 giorni fa
Salve a tutte, come ben sapete (visto che vi ho assillate con troppe domande xD) faccio i gessetti...ho gesso e forme e ho fatto una prima bozza...Ora il dilemma e: metto due nastri di colore diversi? Tutte e due di organza o raso o organza e raso?...
3846 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM